CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Fourel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fourel

    Ieri ho acquistato questo tablet per poter leggere.. Si tratta di un easytab7002w della Fourel.. insomma, la marca più sconosciuta al mondo.
    Mi sono però dovuta ricredere perchè funziona molto bene.. è fluido e veloce, molto meglio di altri tablet di fascia bassissima che ho provato. Unica pecca però è il 4.2 che monta.. Ovvero la versione patetica del Jelly Bean. Ha molte mancanze come funzioni e personalizzazioni e sinceramente pensavo che i firmware fossero tutti uguali, indipendentemente dal costo del dispositivo. Vorrei sapere se, scaricando un altro firmware, potrei ottenere una versione degna di essere chiamata Jelly Bean... o quale altro potrei scaricare per renderlo più piacevole alla vista. Ne ho cercati, ma non saprei proprio quale scegliere e come fare per sapere se possa funzionare.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy