CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

autoradio cinese es7835a dopo flash rom non ho più il touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    autoradio cinese es7835a dopo flash rom non ho più il touch

    Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto su un problema, ho cambiato rom tramite livesuite e da quel momento non ho più avuto il touch del tablet, prima di fare il tutto sono riuscito ha fare il backup tramite recovery ma anche facendo un restore, mi torna tutto come prima ma non ho sempre il touch.
    In allegato metto i parametri della mia autoradio tablet:
    IMAG0014.jpgIMAG0013.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso di avere capito l'errore, in allegato vi mando la foto.
    IMAG0019.jpg
    cosa posso fare per rimediare
    grazie in anticipo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Non conosco assolutamente il tuo dispositivo ma in generale il restore da CWM non è un restore completo. Se hai aggiornato una nuova rom con tool di tipo flash (immagino livesuite lo sia) che vanno a cambiare anche il kernel o altre partizioni contenenti i driver, devi prima riflashare la rom vecchia e poi passargli sopra il restore CWM... sempre sperando che la rom vecchia contenga tutte le partizioni che quella nuova ha sovrascritto.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto, il problema e che prima di iniziare a fare il flash di un firmware diverso mi ero fatto un backup in modo da poter tornare indietro ma non avevo proprio pensato che mi cambiava anche il kernel o altro.
    Adesso mi trovo con questa autoradio / tablet cinese che non posso più usarla.
    non so proprio dove trovare il firmware originale, ormai è una settimana che ho fatto il danno e che sto cercando il firmware originale ma non riesco proprio a trovarlo, ho imparato a flashare con livesuit ma senza il firmware originale non posso fare nulla.
    Io ho trovato dei firmware bellissimi ma il problema e che non ho piu' il touch del tablet, avro' cambiato qualcosa che mi ha tolto il touch.
    Se c'è un modo per riavere il touch io mi rimetto il firmware che ho trovato e me lo tengo cosi.
    ci sarà un modo per riavere il touch? potete aiutarmi?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy