CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

tablet majestic schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

tablet majestic schermo rotto

ciao a tutti sono nuovo nel forum e mi sono registrato perché ho da farvi una domanda alla quale veramente non trovo risposta e in generale informazioni...un mio amico che si intende poco di elettronica in generale ha preso un tablet majestic 2 giorni fa'. ieri mi ha chiamato a casa sua e mi ha chiesto di provarlo a casa mia con la wifi per vedere se è buono o no... il problema si pone quando arrivo a casa tiro fuori il tablet di tasca e scopro che si è rotto lo schermo...sinceramente non sono riuscito ancora a capire sotto quale dinamiche sia avvenuto l'incidente ma dato che l'ho preso da lui nuovo e dopo 10 min a casa l'ho trovato rotto ho pensato che la causa ti tutto probabilmente erano le chiavi che avevo nella stessa tasca del giubbotto. oggi gliel'ho riportato con un cretto ma che funzionava ma dopo 20 min mi richiama per dirmi che non riesce ad aprirlo perciò parto e vado da lui e mi accorgo che il touch funziona solo in metà schermo. per piacere qualcuno sa dirmi che tipo di problema ha avuto questo affare e soprattutto se è aggiustabile? se sì, come ? quanto viene a costare più o meno ? mi rendo perfettamente conto di quanto possa essere troiaio questo coso anche perché quando una cosa si rompe in questo modo non può essere nemmeno chiamato oggetto ma semplicemente spazzatura...fin dal momento in cui la vendono..

ps: i cristalli liquidi sono tutti a posto gli unici problemi sono quelli che ho scritto sopra

grazie in anticipo a chiunque risponda o cerchi di darmi un aiuto...

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio