CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Modding hannspree SN14T71

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Modding hannspree SN14T71

    Buongiorno

    Ho comprato giusto oggi questo tablet xxl da 13,3 pollici.
    Il giochino funziona discretamente bene e per un uso normale é ampiamente sopra la aspettative. Essendo però io uno smanettone pasticcione mi stavo chiedendo se era possibile effettuare un pò di modding sul device :-)

    Chiaro che non chiedo custom ROM o kernel dedicati, ma solo se esiste un modo per avere il root così da permettermi di fare stesse cose che faccio con il nexus.

    In Italia é stato commercializzato da poco e si sa se non é Samsung non lo si considera molto, ma magari qualcuno di voi ha quelle conoscenze base da trasmettermi per fare il root.


    Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di darmi una mano.


    Lorenzo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, dopo un po di ricerche sono riuscito a trovare il metodo per avere il root su questo tablet.

    Incredibile ma vero mi é stato di fondamentale importanza un programma che ho sempre considerato una inutilità totale: mobogenie.

    Ebbene si, tale programma ha una funzione ,one click root, che attivando preventivamente il debug usb, permette di avere il root su qualsiasi dispositivo android. Na figata soprattutto per la facilità di utilizzo.
    Dopo di che è bastato scaricare super su, aggiornare normalmente i binary e il gioco é fatto.

    Ora chiedo a voi un enorme aiuto. Mi voglio modificare il ROM, piccolezze ma mi piacerebbe provare, qualcuno potrebbe aiutarmi in questo?


    Inviato dal mio SN14T71 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho combinato un disastro... Nel tentativo di togliere in programma kinguser messo da mobogenie per il root e sostituirlo con supersu, ho perso il root e ora nonostante ripeto la procedura non riesco più ad avere il root ...il programma mobogenie dice che sono rootato ma le app che hanno bisogno di rooot mi dicono che non riescono ad averlo....

    Ho tentato un factory reset invano purtroppo...ora mi chiedo siccome ho trovato nella memoria interna ancora le vecchie cartelle di prima del reset.. Non é ne qualcosa é da cancellare manualmente? É possibile brasare manualmente la memoria interna del tablet?

    Solitamente il rooot che cartelle va a colpire?

    Inviato dal mio SN14T71 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy