CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

trekstor surftab xiron 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trekstor surftab xiron 10.1

    ciao a tutti, sono nuovo del forum e premetto che ho cercato prima di scrivere il post.
    oggi ho comprato il surftab xiron 10.1 che dovrebbe avere 16gb di memoria e all'installazione delle applicazioni
    mi trovo un messaggio di memoria insufficiente. su impostazioni nella sezione memoria ho visto che la memoria
    si divide in memoria interna e nand flash, la prima da 2 gb e la seconda da 14. ho inoltre messo una sd esterna
    che il sistema legge ma non mi fa spostare applicazioni neanche con android assistant. Qualcuno sa come risolvere il problema?
    Inoltre se vado a cercare con l'Explorer, non mi trova la memoria nand...
    Help

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io lo stesso problema, solo 2 GB di spazio per installare applicazioni! E' un problema su cui sembra stiano lavorando.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian1992 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum e premetto che ho cercato prima di scrivere il post.
    oggi ho comprato il surftab xiron 10.1 che dovrebbe avere 16gb di memoria e all'installazione delle applicazioni
    mi trovo un messaggio di memoria insufficiente. su impostazioni nella sezione memoria ho visto che la memoria
    si divide in memoria interna e nand flash, la prima da 2 gb e la seconda da 14. ho inoltre messo una sd esterna
    che il sistema legge ma non mi fa spostare applicazioni neanche con android assistant. Qualcuno sa come risolvere il problema?
    Inoltre se vado a cercare con l'Explorer, non mi trova la memoria nand...
    Help
    a tale proposito ho contattato la trekstor su facebook :


    Antonio
    Good morning I bought a tablet Xirón 10.1 declaring 16 gb of memory. instead the tablet uses only 2 gb.
    can you help me? thanks
    Mi piace · · Ieri alle 9.15

    TrekStor
    Dear Antonio, the issue you describe is a known problem with the memory-partition under Android 4.2.2. We are currently working with high pressure on a solution and a new firmware update. Nevertheless, we might need some more time and ask you to please be patient. Thank you very much! Best regards, RS
    Ieri alle 13.58 · Mi piace

    Antonio
    thanks
    if possible also informed trekstor Italy. do not know anything about this and asked me to send the tablet in assistance
    Ieri alle 14.18 · Mi piace

    TrekStor
    ok, thank you for the information.
    Ieri alle 14.20 · Mi piace

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy