Visualizzazione stampabile
-
Per via del display e per ora un po poco fluido.
-
Arrivato anche a me oggi... Esteticamente molto bello. Ci devo un po giocare poi vi dico. ma devo assolutamente fare il root per togliere schifezze cinesi varie... Qualcuno sa aiutarmi?
-
Ti consiglio di scaricare l'ultima ROM sul sito arctablet
http://www.arctablet.com/blog/forum/...-1-0-20140307/
È senza cineserie è già root
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano2566
Grazie!!
Il problema è che non sono bravissimo... mi faresti una miniguida a prova d'imbranato su come flashare il tablet e i link ai tools necessari per farlo?
Mi faresti un grandissimo favore....
Grazie in anticipo!!
-
Quote:
pistolasecca
Grazie!!
Il problema è che non sono bravissimo... mi faresti una miniguida a prova d'imbranato su come flashare il tablet e i link ai tools necessari per farlo?
Mi faresti un grandissimo favore....
Grazie in anticipo!!
Ho messo in prima pagina una guida che ho scopiazzato a destra e sinistra.
Anch'io non sono un mago ....
Quindi non ritenetemi responsabile e che nessuno si offenda per le copiature.....
-
..mi sembra ancora un po complicato... Almeno x me!! Se qualcuno pero' lo fa e ci riesce sarebbe fantastico un video passo passo postato su you tube e segnalato qui!! Grazie comunque a Stefano!!!
-
Raga.. flashato!! grazie stefano 2566!! funziona tutto... solo rimane secondo me poco fluido penso a causa,dell eccessiva definizione... quindi... esteticamente identico all'ipad,mini tranne che per le connessioni tutte su un lato e la mancanza,del pulsante fisico del volume. Peccato per qualche lag di troppo...
-
Salve volevo una guida per flasharlo. Grazie
-
Ho un problema quando metto ifive mini 3 in carica si riavvia da solo,e normale???
Grazie
-
Quote:
pistolasecca
Raga.. flashato!! grazie stefano 2566!! funziona tutto... solo rimane secondo me poco fluido penso a causa,dell eccessiva definizione... quindi... esteticamente identico all'ipad,mini tranne che per le connessioni tutte su un lato e la mancanza,del pulsante fisico del volume. Peccato per qualche lag di troppo...
Concordo con quello che dici. Stesse impressioni.Prova a cambiare launcher.