Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimamalu
Salve volevo una guida per flasharlo. Grazie
Vedi in prima pagina. Ciao.
-
Quote:
stefano2566
[quote name="pistolasecca" post=5499137]Raga.. flashato!! grazie stefano 2566!! funziona tutto... solo rimane secondo me poco fluido penso a causa,dell eccessiva definizione... quindi... esteticamente identico all'ipad,mini tranne che per le connessioni tutte su un lato e la mancanza,del pulsante fisico del volume. Peccato per qualche lag di troppo...
Concordo con quello che dici. Stesse impressioni.Prova a cambiare launcher.[/QUOTE]
...tra i miliardi di launcher disponibili... quale?!
-
Nova launcher , holo launcher HD , smart launcher. Io sto usando quest'ultimo e mi trovo bene....
-
Salve quando carico il tablet da spento, mi si avvia. È normale? ??
-
Noemale non lo so...ma lo fa anche il mio
-
Grazie estendo la domanda anche a pistolasecca.
-
Idem... si accende anche me... anche dopo il root!!
Inviato dal mio R819 usando Androidiani App
-
Grazie. Anche io ruotato grazie alla perfetta guida di Stefano. Adesso vi chiedo ma come faccio a cambiare l'immagine che mi presenta quando va in stand bye??? Oltretutto mi da la temperatura di una località cinese. Grazie ancora
-
Quote:
mimamalu
Grazie. Anche io ruotato grazie alla perfetta guida di Stefano. Adesso vi chiedo ma come faccio a cambiare l'immagine che mi presenta quando va in stand bye??? Oltretutto mi da la temperatura di una località cinese. Grazie ancora
Io ho eliminato il lockscreen da impostazione - sicurezza - blocco schermo - nessuno
-
Ok prova ancora mille grazie