CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

wazird process.gapps.com interrotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wazird process.gapps.com interrotto

    Salve'
    Ho da circa 1 mese un tablet (android.4.1.1) ho installato giochi da play store e ho i permessi di root' procedura fatta tanto per, cmq fino a ieri tutto funzionava bene.da ieri all'avvio mi e' apparso il msg processo.gapps.com interrotto e non ho potuto scaricare + niente dal play storie di google.
    Ho letto tutti i msg del forum sul problema e ho provato 1 ad 1 tutte le soluzione che da vate( eliminazione di cache e dati, rimozione account, attivazione download e ripristino in applicazioni ma e ' stato tutto inutile .
    Cosi oggi ho preso la soluzione del re set di fabbrica :( con mio enorme dispiacere al termine del re set quando ho avviato subito mi e, spuntato il solito errore' gapps e download impossibile dal play store.
    Ora mi chiedo ho eliminato tutti i miei dati x niente :( ma cosa + importante come posso eliminare questi errori di gapps.
    Ringrazio chi volesse aiutarmi,
    Ciao a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy