CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet Polaroid MIDC407PR003.112

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Collegare tablet a PC senza drivers proprietari (introvabili) /Procedura root per tab

    Ciao a tutti, ragazzi!! Vi prego, ho bisogno di una mano: se potete, aiutatemi!
    Il problema è il seguente: possiedo un tablet Polaroid (modello MIDC407PR003.112) che non riesco in alcun modo a rootare. Ho provato con ogni singola app per root esistente, ma ogni tentativo si è rivelato vano. Inutile è stato anche cercare di far riconoscere il suddetto tablet al pc (onde tentare il root da quest'ultimo): in mancanza dei drivers specifici (letteralmente introvabili, sia sul sito della Polaroid, sia ovunque sia riuscito a "frugare" nell'immensità della Rete), ho installato i drivers generici sia su 7 che su XP, ma non sono riuscito a connettere il tablet.
    Ne approfitto per chiedere se esiste qualche guida sul forum per collegare un dispositivo Android al PC con i drivers generici, in assenza di quelli proprietari: non vorrei aver sbagliato qualche passaggio!).
    Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo a chiunque si interesserà al mio problema.
    PS: per favore, provateci!! Help!
    Ultima modifica di ckgmlz; 08-04-14 alle 17:58

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy