Ciao a tutti, sono giorni che sto impazzendo dietro a quella che doveva essere una sciocchezza immane.....eppure sembra che su questo tablet non si riesca a far funzionare il tethering wifi per la condivisione della connessione dati 3G con altri dispositivi.
Accade che puntualmente l'hotspot viene creato, i vari dispositivi si collegano con successo via wifi al tablet ma pero' solamente il tablet riesce ad andare in internet.
Ho fatto diverse prove e ho verificato che ad esempio con pc e telefono collegati al tablet, da pc si riesce a pingare il telefono (anche il viceversa) ed anche il tablet che ha indirizzo standard 192.168.43.1, ma nessuno dei due diesce nel pingare un server esterno (ad esempio il dns).
Sul mio telefono che ha anroid 2 il tethering funziona perfettamente mentre su questo tablet no: e' mai possibile che accada una cosa simile? Quanche anima pia ha dei consigli?
Volevo provare a contattare il supporto tecnico ma non riesco a trovare uno straccio di indirizzo email per chiedere spiegazioni.....sob![]()
Ciao a tutti!