CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[MAJESTIC TAB 174] Memoria interna a 0,00 HELP PLEASE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [MAJESTIC TAB 174] Memoria interna a 0,00 HELP PLEASE

    Mi hannno regalato da poco un Majesti TAB 174 un tab di poche pretese sotto il profilo di prestazioni e velocità...ma a dire il vero non mi lamentavo più di tanto fino a quando non sono più riuscito ad installare nulla:
    Una mattina aprendo il tab mi sono ritrovato lo sfondo originale e mi sono accorto che il tab si era come resettato, e non sono più riuscito ad installare nulla con a seguito un mex di memoria insufficiente. Dalla schermate "MEMORIA" riporto:

    ARCHIVIO INTERNO
    "totalmente pieno"

    Spazio totale
    0,00b
    Applicazioni
    50,68mb

    e un secondo, su cui non riesco ad installare nulla perché non selezionabile
    ARCHIVIO INTERNO

    Spazio totale
    1,38GB
    Disponibile
    1,38GB

    Risulta tutto strano, cercando sul forum ho notato che un problema che affligge molti utenti e si risolve tramite una procedura mirata, e la rom del firmware originale...che naturalmente non ho.
    Chiedo a qualche anima pia di potermi aiutare, perché sinceramente mi scoccia mandarlo in assistenza. GRAZIE!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy