CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Techmade Pad907. che schifezza...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Techmade Pad907. che schifezza...

Buongiorno a tutti!

sono nuovo ed ho un problema con un cesso di tablet marca Techmade modello Pad907

Ha installata la versione 4.0.4 ma ha una caterva di problemi...
    -QUANDO va il 3g non gira automaticamente da 2g a 3g e viceversa. (ovviamente ripeto, QUANDO ha voglia di andare)
    -nella fotocamera non c'è la possibilità nel menu di impostare la micro sd come memorizzazione delle foto
    -quando si tenta di collegarlo ad un pc non funziona manco il collegamento "base" di trasferimento delle immagini

Insomma, una schifezza...

Stavo pensando di sparargli dentro una cyanogen mod sperando che le cose possano migliorare...
    Però gironzolando in rete ho visto solo queste mod ma per modelli diversi dal mio. Sapete se ne esistono specifiche per il mio modello?
    Oppure se quelle di altri pad della techmade possano andare bene?

(ok adesso sparo la stronzata del novellino) e provare ad installare una rom di un altro tablet tipo il galaxy tab? immagino che quest'ultima sia improbabile perchè credo che non andrebbero metà delle funzioni del mio tablet....

Ovviamente ho già provato l'hard reset ma le cose non cambiano, quindi chi ha creato questa versione per questo tablet sarà stato un idraulico nel tempo perso tra l'installazione di un cesso ed un altro

I dati precisi della versione attualmente installata sono
    ANDROID 4.0.4
    VERSIONE BANDA DI BASE 1.5
    KERNEL 3.0.8+

Grazie a tutti quelli che vorranno dare una spintarella ad un ignorante come me

2.  

Permessi di invio