CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet i-INN-Crittografia non riuscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet i-INN-Crittografia non riuscita

    Salve a tutti, sono nuovo... spero di non aver sbagliato sezione, se è così scusatemi in anticipo

    Comunque vorrei una mano che riguarda un tablet che mi hanno portato qualche giorno fà, la marca è come da titolo ma non conosco il suo modello.
    Dunque, la scheda interna ha come modello: Topwise F900-MAINBOARD-V1.2.0

    Il problema di questo tablet è che all'accensione mi da come errore ogni volta "Crittografia non riuscita" sotto mi esce la voce "Reimposta Tablet" premo ma niente, mi riavvia il tablet con lo stesso errore.

    Cosa dovrei fare?

    Ringrazio tutti per la vostra attenzione!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quanto mi par di capire hai un processo di (de)crittazione interrotto durante il boot.
    In particolare credo che l'ultima cosa che ha fatto prima di arrivare in mano tua fosse la criptazione e che sia stato interrotto.
    Se fosse stata completata ti chiederebbe la password all'accensione ma mi par di capire che non lo fa.
    La criptazione è un processo irreversibile e legato alla password della schermata di blocco. In ogni caso, sia che la criptazione sia stata completata che interrotta non hai alternative al wipe (ripristino dato di fabbrica).
    Nel frattempo fossi in te mi chiederei che giri ha fatto prima di arrivare in mano tua.
    Non si sa mai, è che tranne me che per lavoro devo tenere tutto criptato non conosco tantissima gente che cripta i dispositivi...
    Spero di esserti stato d'aiuto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se la tua domanda era: come posso entrare in recovery e wippare tutto?
    invece non ti posso aiutare, sorry...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy