CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

tablet A20 problemi con SDcard interna ed esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tablet A20 problemi con SDcard interna ed esterna

Ciao a tutti, ho da poco tempo un tablet android 4.2.2, Allwin20, kernel 3.4.39+ non brandizzato
    con problemi (o mie incapacità) sia di microSD esterne che non vengono lette/riconosciute che
    di SDcard interna (da 16g) che, non so come, da un pò di tempo sembra protetta da scrittura
    solo da alcune app.

Le microSD le ho formattate con AParted tramite reader esterno via USB in fat32 visto che la slot interna
    non me le legge e inserendole nel tablet non noto nessun risultato.

Mentre per quanto riguarda la SDcard interna usando sia X-plore che ES file explorer non mi fa cancellare,
    spostare o rinominare i file. Anche con App Backup Restore non mi fa cancellate delle app archiviate mentre
    quando eseguo un aggiornamento sul Play Store o scarico un'app, App Backup Restore (e quì è il bello)
    alle volte mi salva l'apk nella cartella che ho impostato e alle volte no.

Non essendo molto pratico di android, chiedo aiuto a questo forum che già in passato mi ha risolto una
    bella bega e ringrazio anticipatamente chiunque volesse arricchire le mie conoscenze "androidiane".
    ivan

2.  

Permessi di invio