hanno regalato a mia figlia questo semi sconociuto tablet che si è rivelato anche abbastanza valido considerando la fascia di provenienza.
Tuttavia come forse può capitare in un volo dal divano si è spaccato il touchscreen rendendolo inutilizzabile. Visto che una riparazione in assistenza non vale un tablet nuovo l'ho aperto, trovato il codice del cavo flat del touchscreen, reperito il ricambio on line a taiwan (9 euro) ordinato, aspettato 3 settimane (6 euro per posta ordinaria ma è arrivato) e cambiato. Ora il tablet va di nuovo e con 16 euro penso ne sia valsa la pena.
perciò se a qualcuno può servire condivido i dati della mia ricerca
codice cavo flat CZY6366A01-FPC 2013-03-07 MHS; cavo flat a 50 pin larghezza all'innesto 26 mm posizionato a 40 mm dall'angolo superiore destro.
ricambio preso qui a Taiwan (mod nonci guadagno niente,se è offo topic rimuovetelo) oppure su ebay in italia pronta consegna qui (dovrebbe essere lui ma avendolo trovato a meno l'ho preso a taiwan).
video esempio su youtube qui
sperando di avere fatto cosa gradita saluti.
p.s. sto sempre cercando di installare googleplay senza successo, appena il si avvia l'app crascha subito, c'èqualche blocco nel firmware del tablet..
qualcuno ha trovato una rom 100% compatibile su cui si possa installare con successo il googleplay ?
per ora scarico le app dal cell con X-plore e le installo sul tablet ma ovviamente non vengono aggiornate... :-(