CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tablet Lenovo a1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Lenovo a1000

    Non so se sono sulla sezione giusta, quindi scusatemi se sto sbagliando.
    Ho acquistato da meno di una settimana un tablet Lenovo A1000, oggi per errore mia figlia nel posizionarlo nella custodia
    l'ha messo al contrario facendo in modo che il tasto volume+ si trovasse premuto dal fermo della cover, quindi premendo il tasto
    accensione la combinazione ha portato il sistema sulla schermata di reset, non contenta ha cominciato a smanettare complicando le cose
    ora il tab si è spento per fine carica, ho provato a riaccenderlo sembra che vada ma in realtà vibra solamente e non si accende,
    ho provato con la combinazione tasto accensione volume+ per riportarlo alla schermata reset ma anche qui vibra senza accendersi,
    qualcuno può darmi lustri in merito, GRAZIE.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso problema. Oggi s'è bloccato tutto e ora vibra solamente e non si accende.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se può interessarti ho letto su un forum in inglese che nella fessura dove s' inserisce la micro sd card c'è un micro pulsante di reset. Prova con uno spillo. Noi abbiamo scoperto che il caricabatterie è rotto e quindi non riesce a caricare la batteria. Mio figlio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ha disintegrato tutto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto, ma qui si parla del lenovo a 1000, un tablet che ho acquistato per natale, ha come sistema android il jelly bean, ha un giga di memoria interna, 16 di memoria "USB" (che è comunque una memoria interna) ed uno slot per scheda micro sd.
    Volevo chiedere come si può fare a liberare la memoria interna del dispositivo, visto che è di un solo giga e le applicazioni comuni (facebook, ed alcuni giochi) occupano un sacco di memoria con i dati applicazioni.
    Ho letto alcune guide per gli "S3" più in alto nel forum, ma queste sono valide anche per questo tipo di dispositivo?
    E' necessario per forza avere i permessi di root per effettuare questa operazione?
    Dico che le applicazioni sono state installate sulla memoria "USB" (così viene chiamata la memoria da 16 giga) ma i dati applicazione rimangono su quella interna e non si possono spostare neanche sullo slot sd.
    Un'ultima cosa, quando scarico una app e questa si installa i dati scaricati rimangono dul dispositivo o si devono eliminare manualmente?
    Grazie in anticipo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio ma purtroppo avevo già trovato e provato a resettarlo, niente da fare, per quanto riguarda il caricabatteria sono andato nel punto vendita dove l'ho acquistato e ne ho provato uno nuovo, stesso risultato. mannaggia la pupazza, non si sarà sdrumato tutto?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me si è bloccato con schermo nero si vedevano solo i pulsanti di jb non riuscivo a trovare un modo per spegnerlo poi casualmente o trovato il pulsante di reset premuto e si è riavviato adesso funziona

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è capitata la stessa cosa a me con il 1000f tu come hai risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy