Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, disponibile la 2.0.4
Scarico e provo ! Stock ROM KK 4.4.2
Questi non si decidono a passare a Lollipop ...
Faccio una bella pulizia di FlashTool e poi andiamo di 2.0.4
Serve a qualcuno che la metta su GoogleDrive così la scaricate veloce ?
OCCHIO quando si passal al Flash con IMEI e SN ... Fatevi un Backup dell'IMEI se possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Ragazzi, disponibile la 2.0.4
Scarico e provo ! Stock ROM KK 4.4.2
Questi non si decidono a passare a Lollipop ...
Faccio una bella pulizia di FlashTool e poi andiamo di 2.0.4
Serve a qualcuno che la metta su GoogleDrive così la scaricate veloce ?
OCCHIO quando si passal al Flash con IMEI e SN ... Fatevi un Backup dell'IMEI se possibile
E come si deve procedere per un backup sicuro di SN e IMEI? Io sono dovuta tornare alla 2.0.3 di POGODANCER... Con la 2.0.4 non mi faceva inserire più il mio IMEI
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Piuttosto Glen ma i nostri codice sorgente dove si trovano? :*
-
Quote:
Arcadia73
E come si deve procedere per un backup sicuro di SN e IMEI? Io sono dovuta tornare alla 2.0.3 di POGODANCER... Con la 2.0.4 non mi faceva inserire più il mio IMEI
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi effettuarlo con MTKDroidTools per esempio, oppure tramite l'APK MTKTools che scarichi dal Play
O ancora effettuando, se hai il ROOT, la copia della cartella NVRAM che contiene i files BASE del Tablet come appunto IMEI e SN
Comunque attualmente la 2.0.3 STOCK va perfettamente. Curioso di provare la 2.0.4
Vi faccio avere INFO non appena fatto. Nel caso esiste la Riley_1.7 Stock Root su base 2.0.4
-
Quote:
Glen
[quote name="Arcadia73" post=6862688]E come si deve procedere per un backup sicuro di SN e IMEI? Io sono dovuta tornare alla 2.0.3 di POGODANCER... Con la 2.0.4 non mi faceva inserire più il mio IMEI
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi effettuarlo con MTKDroidTools per esempio, oppure tramite l'APK MTKTools che scarichi dal Play
O ancora effettuando, se hai il ROOT, la copia della cartella NVRAM che contiene i files BASE del Tablet come appunto IMEI e SN
Comunque attualmente la 2.0.3 STOCK va perfettamente. Curioso di provare la 2.0.4
Vi faccio avere INFO non appena fatto. Nel caso esiste la Riley_1.7 Stock Root su base 2.0.4[/QUOTE]
Seguirò la procedura della copia NVRAM.
Ma posso caricare la 2.0.4 come aggiornamento firmware?
-
Quote:
Arcadia73
Vi faccio avere INFO non appena fatto. Nel caso esiste la Riley_1.7 Stock Root su base 2.0.4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tramite il FlashTool certo
Effettui l'aggiornamento, al primo avvio esegui un RESET delle Impostazionie e riavvii il Tablet
-
[quote name="Glen" post=6862771][quote name="Arcadia73" post=6862764]Puoi effettuarlo con MTKDroidTools per esempio, oppure tramite l'APK MTKTools che scarichi dal Play
Vi faccio avere INFO non appena fatto. Nel caso esiste la Riley_1.7 Stock Root su base 2.0.4[/QUOTE]
Effettui l'aggiornamento, al primo avvio esegui un RESET delle Impostazionie e riavvii il Tablet[/QUOTE]
Quindi senza formattare, non perdo nulla ? Tipo root, CWM I DRIVER BRAVIA, VIPER4DROID?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Io ho riley 1.7 basata sulla 2.0.4, e funziona bene, ma la vecchia riley rom basata su 2.0.3 funzionava meglio, aveva meno crash.
-
2 allegato(i)
Possibile che non riesco a trovare nulla sull'apertura di questo tablet????Devo cambiare il display interno che è andato:'(
A me sembra che si deve aprire da sopra togliendo il touch screen, ma è molto difficile non fare danni , considerando che il touch screen andrà rimosso e poi rincollato, fosse stato solo il touch il problema sarebbe stato più facile.
-
Quote:
Arcadia73
[quote name="Glen" post=6862771][quote name="Arcadia73" post=6862764]Puoi effettuarlo con MTKDroidTools per esempio, oppure tramite l'APK MTKTools che scarichi dal Play
Effettui l'aggiornamento, al primo avvio esegui un RESET delle Impostazionie e riavvii il Tablet[/QUOTE]
Quindi senza formattare, non perdo nulla ? Tipo root, CWM I DRIVER BRAVIA, VIPER4DROID?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao Arcadia,
hai per caso la procedure per installare i driver bravia e impostare viper4droid (l'ho installato ma nn installa i driver)
Grazie 1000