Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcadia73
YES
Intanto ho scoperto che 2.0.2 è un UPDATE di soli circa 8MB, quindi si aggiunge sulla 2.0.1 attualmente installata
Verifico, testo, provo e riscontro !
Quindi STAY Tuned !
Glen ma per aumentare poco poco la luminosità? Più per curiosità che altro? Hai idea..?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma francamente @arcadia non sento la necessita di cambiare la lumonisità, almeno il mio si comporta bene quindi ... Per ora lo lascio così ! Mi da noia la questione dell'accensione che se non è collegato alla rete elettrica non si accende più, neanche con la batteria carica al 100%. Credo che sia la ROM o qualcosa magari che ho combinato, prima non lo faceva e si era sempre comportato molto bene
Attualmente sono con la 2.0.1 MOD e mi trovo bene, nessun tipo di problema
Il Tablettino risponde bene e con il Tethering WiFi che utilizzo molto va una scheggia !
Lo utilizzo con TIM
-
esatto con tim mi va anche a me alla grande mentre con voda aveva dei frezz improvvisi!! cmq la luminosità piace anche a me come è settata di default.
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Era solo per capire... Se è possibile e come si fa... Ho modificato tutti i valori audio... Ed in cuffia non vi dico la meraviglia :)))
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ottimo..postali!!! in cuffia a me va basso quindi mi serve :p
-
niente ha iniziato a fare i difetti di qualche giorno fa ovvero lo trovo improvvisamente spento...non riesco a capie quale sia il motivo.E' come se dopo un po che sta in disuso andasse in ibernazione...dove si vede sta cosa?
-
Quote:
Iori82
niente ha iniziato a fare i difetti di qualche giorno fa ovvero lo trovo improvvisamente spento...non riesco a capie quale sia il motivo.E' come se dopo un po che sta in disuso andasse in ibernazione...dove si vede sta cosa?
A me non è mai capitato... Hai qualche particolare ROM?
-
ho la pogodancer...hai un link dell ultma priva di cinesate varie?!
-
Quote:
Iori82
ho la pogodancer...hai un link dell ultma priva di cinesate varie?!
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando
Androidiani App
La trovi in questo stesso 3d qualche post indietro...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ok ok grazie ;)
-
qualche news sul nuovo firmware? cosa cambia?