Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
super3u
[quote name="Arcadia73" post=6862869][quote name="Glen" post=6862771][quote name="Arcadia73" post=6862764]Puoi effettuarlo con MTKDroidTools per esempio, oppure tramite l'APK MTKTools che scarichi dal Play
O ancora effettuando, se hai il ROOT, la copia della cartella NVRAM che contiene i files BASE del Tablet come appunto IMEI e SN
Comunque attualmente la 2.0.3 STOCK va perfettamente. Curioso di provare la 2.0.4
Vi faccio avere INFO non appena fatto. Nel caso esiste la Riley_1.7 Stock Root su base 2.0.4
Seguirò la procedura della copia NVRAM.
Ma posso caricare la 2.0.4 come aggiornamento firmware?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tramite il FlashTool certo
Effettui l'aggiornamento, al primo avvio esegui un RESET delle Impostazionie e riavvii il Tablet[/QUOTE]
Quindi senza formattare, non perdo nulla ? Tipo root, CWM I DRIVER BRAVIA, VIPER4DROID?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao Arcadia,
hai per caso la procedure per installare i driver bravia e impostare viper4droid (l'ho installato ma nn installa i driver)
Grazie 1000[/QUOTE]
Hai installato busy box?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
I Driver Bravia versione 2.5 con Super Vivid e App film Sony li trovi su questo nostro stesso Forum. Vanno Installa tramite Custom Recovery.
Viper4A devi prima installare ed aggiornare BusyBox.
Poi lancio Viper4A, quando ti chiede di installare i Driver dici si è poi riavvii...
Consiglio Setta al profilo max...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
super3u
[quote name="Arcadia73" post=6862869][quote name="Glen" post=6862771][quote name="Arcadia73" post=6862764]Puoi effettuarlo con MTKDroidTools per esempio, oppure tramite l'APK MTKTools che scarichi dal Play
O ancora effettuando, se hai il ROOT, la copia della cartella NVRAM che contiene i files BASE del Tablet come appunto IMEI e SN
Comunque attualmente la 2.0.3 STOCK va perfettamente. Curioso di provare la 2.0.4
Vi faccio avere INFO non appena fatto. Nel caso esiste la Riley_1.7 Stock Root su base 2.0.4
Seguirò la procedura della copia NVRAM.
Ma posso caricare la 2.0.4 come aggiornamento firmware?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tramite il FlashTool certo
Effettui l'aggiornamento, al primo avvio esegui un RESET delle Impostazionie e riavvii il Tablet[/QUOTE]
Quindi senza formattare, non perdo nulla ? Tipo root, CWM I DRIVER BRAVIA, VIPER4DROID?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao Arcadia,
hai per caso la procedure per installare i driver bravia e impostare viper4droid (l'ho installato ma nn installa i driver)
Grazie 1000[/QUOTE]
Come finì con il Viper4A
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
iFive Mini 3GS 2.0.4
DISASTRO
Nel senso ... Dai primi TEST nettamente peggio
Il Tablet si è riavviato un bel pò di volte quando lanciavo qualche navigatore per il GPS
Altri programmi mi danno problemi ... Non so se sia la 2.0.4 o altro
Per ora, intanto, ritorno alla 2.0.3 e vediamo
Se con codesta è OK allora la 2.0.4 è da EVITARE ...
-
Ciao Glen per caso hai mai aperto il tablet? Devo cambiare il display interno e non ho molta dimestichezza piuttosto ho paura di rompere il touch screen per incollarlo che invece è sano.
-
Quote:
franz727272
Ciao Glen per caso hai mai aperto il tablet? Devo cambiare il display interno e non ho molta dimestichezza piuttosto ho paura di rompere il touch screen per incollarlo che invece è sano.
Ciao
No, per ora non ho mai avuto necessità di aprire il Tablet ...
Vai in un qualsiasi negozio di Hardware piuttosto, e magari fatti aiutare da un Tenico ;)
-
salve a tutti i possessori di questo tablet
sono interessato all'acquisto di questo tablet perchè ha tutte le caratteristiche che cerco:
risoluzione schermo ottima
rapporto schermo 4:3
8" di diagonale
3G e GPS
RAM e CPU a sufficienza
volevo chiedervi se è ancora un tablet appetibile allo stato attuale
con le APP più aggiornate se la cava?
ha grossi difetti/impuntamenti durante l'uso?
sui siti cinesi si trova ancora tra i 170 e i 200$ (a seconda dei vari pacchetti e venditori scelti)
secondo voi li vale ancora? o mi ritrovo un oggetto che tra 12 mesi lo tiro dalla finestra tipo fresbee?
altrimenti conoscete alternative valide di altri "cloni iPad mini" rotfl
-
Quote:
varma
sono interessato all'acquisto di questo tablet perchè ha tutte le caratteristiche che cerco:
8" di diagonale
3G e GPS
RAM e CPU a sufficienza
sui siti cinesi si trova ancora tra i 170 e i 200$ (a seconda dei vari pacchetti e venditori scelti)
secondo voi li vale ancora? o mi ritrovo un oggetto che tra 12 mesi lo tiro dalla finestra tipo fresbee?
Budget?
Cmq se vuoi un 3g, non credo troverai di meglio.
Ad un anno è ancora perfetto per l'uso che ne faccio... Io però l'ho preso a 139 €
Prova ad aspettare o cercare qualcosa su gli Asus, devono uscire i Tablet della linea Zen.
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Confermo quanto detto Arcadia73,anch'io dopo 12 mesi d'uso mi ci trovo benissimo, l'unico difetto secondo me è la durata della batteria, ma è un male di tutti questi dispositivi, e un'altro problema che potresti avere è che quasi sicuramente non vedrai mai lollipop o versioni superiori su questo tablet.
-
Quote:
varma
8" di diagonale
3G e GPS
RAM e CPU a sufficienza
Molto delicato il 3 gs , assistenza inesistente, e scarsa possibilità di aggiornamento, ti suggerisco di andare su qualcosa di più recente e robusto[emoji6]