Visualizzazione stampabile
-
Mi pare di aver letto, ma non ricordo dove, la possibilità di eliminare le APP CINA direttamente dal firmware originale dell'iFive Mini 3GS prima dell'installazione
Essendo un files ZIP che si installa da Recovery, si può agire al suo interno
Ho provato a cancellare le APP Cinesi ma in fase di upgrade mi genera un errore, quasi ci fosse una 'lista' delle APP da installare e lui non le trovasse. C'era da modificare, ricordo, qualche files ma non ricordo come e quale
Qualcuno che mi possa dare una mano ?
@L'ho pagato 150€ perche fortunatamente non ho pagato Dogana, direttamente dalla Fabbrica Cinese su Aliexpress !
Comunque mi garba molto, troppo tanto ... Ho ordinato la Flip Cover, speriamo bene !
-
Glen, link?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Mi pare di aver letto, ma non ricordo dove, la possibilità di eliminare le APP CINA direttamente dal firmware originale dell'iFive Mini 3GS prima dell'installazione
Essendo un files ZIP che si installa da Recovery, si può agire al suo interno
Ho provato a cancellare le APP Cinesi ma in fase di upgrade mi genera un errore, quasi ci fosse una 'lista' delle APP da installare e lui non le trovasse. C'era da modificare, ricordo, qualche files ma non ricordo come e quale
Qualcuno che mi possa dare una mano ?
@L'ho pagato 150€ perche fortunatamente non ho pagato Dogana, direttamente dalla Fabbrica Cinese su Aliexpress !
Comunque mi garba molto, troppo tanto ... Ho ordinato la Flip Cover, speriamo bene !
Link pls
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ordinato finalmente! Su tynedeal... 139.30+6,97 di DHL
-
Consiglio simo da quanti mh conviene ordinare un power Bank?
La cover magnetica tanto carina, ha dato problemi tutti?
-
Raga, scusate non capisco ...
LINK di cosa ?
Dell'acquisto intendete dire ?
-
Quote:
Glen
Raga, scusate non capisco ...
LINK di cosa ?
Dell'acquisto intendete dire ?
Sí, anche se io personalmente ho già ordinato :)
-
Questa come vi pare? O basta una più piccola? http://m.tinydeal.com/it/product/ult...rtphone-122913
-
Quote:
caiotv
Glen
puoi dire dove l'hai acquistato a 150€?
Se ti interessa puoi trovarlo su tinydeal a 139.00
-
Io onde evitare problemi causati dalla Cover magnetica ho ordinato questa ed un power Bank da 10400
Ho fatto cmq ordini diversi onde evitare blocchi alla dogana o troppe tasse, speriamo bene...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oIjaJ.jpg