Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da un punto di vista costruttivo come si presenta il nostro Tablet? In qualche recensione parlano di scricchiolii, č vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcadia73
Ragazzi da un punto di vista costruttivo come si presenta il nostro Tablet? In qualche recensione parlano di scricchiolii, č vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ormai 2 mesi che ce l'ho, nessun scricchiolio e ancora pienamente soddisfatto del tablet.
-
Quote:
starlights74
[quote name="Arcadia73" post=5926087]Ragazzi da un punto di vista costruttivo come si presenta il nostro Tablet? In qualche recensione parlano di scricchiolii, č vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ormai 2 mesi che ce l'ho, nessun scricchiolio e ancora pienamente soddisfatto del tablet.[/QUOTE]
:) il mio č a Roma dalle 6:00 circa di stamane, quando credi arriverā?
-
Quote:
Arcadia73
Ormai 2 mesi che ce l'ho, nessun scricchiolio e ancora pienamente soddisfatto del tablet.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende dal traffico sul raccordo anulare e sulla Tiburtina! :-)
-
Quote:
starlights74
[quote name="Arcadia73" post=5929357]Ormai 2 mesi che ce l'ho, nessun scricchiolio e ancora pienamente soddisfatto del tablet.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende dal traffico sul raccordo anulare e sulla Tiburtina! :-)[/QUOTE]
Ahahahah
-
Con DHL non va in aereo a Palermo?
-
Ciao ragazzi. Mi č arrivato ieri con dhl.. Ho speso 31.45 euri di dogana :(.. Il tablet č molto bello... L'unica cosa che ho riscontrato č un problema nel ruotare lo schermo.. Nella tendina c'č la spunta su rotazione automatica.. Ma non va...o meglio va solo se uso la fotocamera e giro il tablet in orizzontale.. Uscendo dalla fotocamera rimane in orizzontale. Avete soluzioni al riguardo? Grazie.
-
Quote:
pmarco81
Ciao ragazzi. Mi č arrivato ieri con dhl.. Ho speso 31.45 euri di dogana :(.. Il tablet č molto bello... L'unica cosa che ho riscontrato č un problema nel ruotare lo schermo.. Nella tendina c'č la spunta su rotazione automatica.. Ma non va...o meglio va solo se uso la fotocamera e giro il tablet in orizzontale.. Uscendo dalla fotocamera rimane in orizzontale. Avete soluzioni al riguardo? Grazie.
Strano...personalmente non ho mai riscontrato nessun problema del genere.
Hai giā aggiornato il tablet?
Se non l'hai giā riempito di app e simili, prova a ripristinarlo e vedi se si sistema... ;)
-
Quote:
pmarco81
In che sito hai comprato?
-
Hai messo un launcher?