Visualizzazione stampabile
-
Il tablet è già aggiornato all'ultimo firmware. Ho provato a resettare il tablet ma non cambia nulla. Ho preso il tablet su Banggood spedizione con dhl
-
Arcadia non fare 2/3 messaggi ogni volta... Se ti vengono in mente più cose, fai un solo messaggio o al massimo usa il pulsante "modifica".
Comunque si, io uso un Launcher, più precisamente "Nova Launcher"
-
Quote:
Originariamente inviato da
FFed777
Arcadia non fare 2/3 messaggi ogni volta... Se ti vengono in mente più cose, fai un solo messaggio o al massimo usa il pulsante "modifica".
Controlla le impostazioni del launcher allora. :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcadia73
Controlla le impostazioni del launcher allora. :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io? Per quale motivo?
-
Quote:
Arcadia73
[quote name="FFed777" post=5929657]Arcadia non fare 2/3 messaggi ogni volta... Se ti vengono in mente più cose, fai un solo messaggio o al massimo usa il pulsante "modifica".
Okay grazie del consiglio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
FFed777
[quote name="Arcadia73" post=5929668]Controlla le impostazioni del launcher allora. :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io? Per quale motivo?[/QUOTE]
Perché ti ho confuso col ragazzo che ha problemi con la rotazione dello schermo.
-
Quote:
pmarco81
Il tablet è già aggiornato all'ultimo firmware. Ho provato a resettare il tablet ma non cambia nulla. Ho preso il tablet su Banggood spedizione con dhl
Davvero strano... Potresti avere un problema al giroscopio, ma se così fosse non andrebbe in nessun caso!
Non so..prova nuovamente a resettarlo con impostazioni di fabbrica.
Hai visto se su internet qualcuno ha riportato il tuo stesso problema? (Con questo tablet)
-
Quote:
pmarco81
Per Caso hai. La custodia magnetica?
-
Quote:
pmarco81
Hai la custodia magnetica?
-
Quote:
Arcadia73
Non penso che sia quello il motivo, ho la custodia magnetica (che funziona benissimo) e non ho mai avuto nessun problema di giroscopio.