ok aggiornaci...
ritornando alle rom mod come mai non se lo fila nessun team?
intanto in rete stavo cercando un pad con le caratteristiche hw simili...voi ne conoscete altri?
Visualizzazione stampabile
ok aggiornaci...
ritornando alle rom mod come mai non se lo fila nessun team?
intanto in rete stavo cercando un pad con le caratteristiche hw simili...voi ne conoscete altri?
Ieri sera non ce l'ho fatta ...
Vedo di testarla stasera e vi faccio sapere
C'è il Tecla Iori82 che comunque è un ottimo prodotto da quello che leggo ...
C'è un Thread in evidenza[/QUOTE]
1. Per favore come installo la CWM
2. Un link per studiare il build.pro
3. I NOSTRI codici sorgente per il kernel...
È troppo carino sto Tab... Merita una rom... :)))
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
concordo con te arcadia!! :D
merita tantissimo la rom!! considerato che in giro ci so cose messe male e hanno rom...il solo octacore con i 2 giga di ram dovrebbe far sperare in qualcosa di + spinto.
qualcosa di simile oltre il tecla ho visto il PiPo...vi risulta?
Ma cerchi cosa?
Un 9.7?
Eventualmente prezzo?
no no cercavo un 7.9 come il nostro ma sotto diverso nome cosi da sperare che per quello ci fosse una rom :D solitamente lo fanno con sti cosi made in china ;)
cambiano il nome ma l hw è lo stesso...eheh
vai qui penso possa esserci tutto quello che ti serve :
iFive Mini 3GS mit Octa-Core Prozessor - Android-Hilfe.de
Ho montato la 2.0.3. Grafica migliorata, audio ottimizzato...le app cinesi sono le stesse. Solo mi è arrivato un messaggio della TRE che mi dice scheda non autorizzata :(. Vi posto tutto :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_e4KoZ.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rYM9F.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_i7kYm.jpg
Root con Genius OK
Titanium rimosse le app cinesi
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Ragazzi come installo la CWM Recovery sulla stock rom 2.0.3 ? Ho già fatto il root, e disinstallato le app cinesi con TB .... thanks. Se mi dite come fare posso anche fare un ROM pulita per tutti :)
ragazzi ho installato l app inifinity sul tablet in questione ma mi dice che se è rootato ( non è il mio caso ) o non certificato non posso vedere i video e infatti non riesco a vedere nulla :'(
un modo per risolvere??
grazie :)
Ragazzi avete idea di cosa possa essere questo errore?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lOwbA.jpg
[quote name="Arcadia73" post=6401046]Ragazzi avete idea di cosa possa essere questo errore?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lOwbA.jpg
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]
Problema riferito all' IMEI, se non ho fatto il backup posso fare qualcosa o devo riflashare etc...
Aggiornamento 2.0.3 effettuato
Tutto regolare
ROOT con Root Genius OK
Disponibile la 2.0.3 MOD già ROOT e NO China APP
Se vi serve la UPPO su GoogleDrive
Io aggiornamento alla 2.0.3 solo un problema (di cui sopra), Root con genius, tolte le App cinesi con TB :) , installato Viper4A, la CWM...
Ci serve il Kernel :)))
Ciao Glen mi mandi i tuoi file per il fix del Wifi?
Dimmi di cosa hai bisogno Arcadia
Non ho ben capito
Ma l'IMEI te lo legge ? Ti connetti al WiFi o no ?[/QUOTE]
Sí solo mi compare questa fastidiosissima rete fantasma
Siccome finalmente era tutto ok volevo evitare di Flasha again
Dimmi di cosa hai bisogno Arcadia
Non ho ben capito
Ma l'IMEI te lo legge ? Ti connetti al WiFi o no ?[/QUOTE]
Sí solo mi compare questa fastidiosissima rete fantasma
Siccome finalmente era tutto ok volevo evitare di Flasha again
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non mi legge più la sim... :((( che faccio? Ho pure formattato agli 2.0.3 su 2.0.3
Che faccio :(?
Ciao Glen :( non so cosa sia successo andava tutto ultrameraviglia. Poi il famigerato error nvram... Pare risolto tramite dei file di Fix scaricati da xda, il 3g invece ci mette un tempo infinito ad agganciare... Mentre prima era una scheggia... Come posso procedere?
leggo solo ora il tutto, tutto ok non andare nel panico devi fare un installazione pulita e flaggare format della nvram...feci un post qualche anno fa per risolvere questo problema una sugli mtk e fu messo in evidenza..prova a cercarlo ;)
Quindi flash + format? Tipo della 2.0.3 ufficiale?
E dove trovo il flag per nvram?
La procedura risolve anche la nuova problematica del 3g? ( cosa che in parte ho risolto agendo sulle bande con uncle tool )
In ultimo il tuo post lo trovo sempre su questo 3d?
Grazie mille :***
yess fai quello mettendo la rom ufficiale ripara tutto pure il problema del 3g...il topic è nella sezione cell mtk, mi pare di 1 o 2 anni fa ;)
Prova a cercare meglio, non ricordo bene dove ho letto come risolvere il problema, ma bastava copiare un file con privilegi di root.
EDIT:
Trovato, il file è nvram.bin da recuperare dalla rom originale o quella precedente che non ti dava problemi.
Qui ci sono le informazioni che cerchi http://www.freaktab.com/showthread.p...g-a-Custom-ROM
Questo ho fatto e nvram sparito...
Ma il 3g mi resta un Po instabile
Ci sono Radio da installare tipo quelle del zopo...?
Grazie ancora...
Il fatto è che ora mi danno tutte problemi :(
Mi mandate uno dai vostri Anzi un ZIP tutto sistemato e li mettiti sul 3d :((((
Ciao ho anche io questo terminale con installata la v2.0.1 che da probemi di riavvio e il power-off. Ho scaricato la v2.0.3 ma vorrei avere un aiuto da voi perchè non sono molto pratico. Vorrei sapere se da recovery posso flashare direttamente il file rar da 382M oppure devo scaricare il tool etc.. Saresti cosi gentili da darmi delle dritte, dei link alle guide? Nel frattempo cercherò di trovare nel forum un po di notizie utili. Grazie
Ciao bevendo :) che firmware hai al momento?
Numero build: F401_ifive_mini_3GS_442_V2.0.1_20140828 da quello che ho capito questo è il firmware giusto? poi cè la voce 'versione banda di base' sempre dal menu impostazioni-> informazioni sul tablet , ma credo che non interessi. io l'ho comprato così e devo dire che non va affatto male ma ho questi problemucci.. grazie
Adesso siamo alla 2.0.3
Fai qualche ciclo di ricarica con Battery Doctor ,vedi se si stabilizza...
Vorrei passare alla v2.0.3 c'è un tutorial per farlo in modo semplice? Provo con battery doctor grazie mille
Si qualche post indietro stesso 3d ...
Ragazzi due cose veloci veloci ... 1 che bande selezionare con mtk tool , poi pls dato che sono in vena di Sconfigurare https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pE0uC.jpg
Esattamente i valori 255 cosa regolano, variandolo si implementa qualcosa e se si cosa e fino a che valore è possibile settarli ?
Buongiorno ragazzi, scusate l'assenza per un bel pò.....dopo un pò di pausa nell'utilizzo, molto sporadico poco continuativo, tranne gli aggiornamenti alle applicazioni dal play store ieri sera ho provato ad usarlo un più forzatamente e mi si è bloccato più volte fino all'estrema soluzione: da recvery ho wippato data e cache ed ho reinstallato tutto, non avevo dati da salvare/backuppare e quindi ho provveduto.............alla fine è rinato perfettamente tranne come prima che se provo a fare l'aggiornamento del firmware via wifi, da impostazioni---info dispositivo, mi dice che è aggiornato ma mi da errore, ed ho provato sia con la connessione wifi che dati (usim fastweb)................mi consigliate di aggiornare da pc? ho perso la mano perchè l'ultima volta che ho fatto l'agg.to dalla 1 alla 2.01 sono passati 4 mesi, mi linkate una guida/numero messaggio qui sulla discussione? così provvedo?
anche se volevo attendere (spero) perchè vorrei aggiornare a Lollipo, anche se sul mio s5 non è ancora uscita la versione ufficiale italiana ma solo la polacca
cosa mi consigliate? vale la pena aggiornare alla versione post 2.01???
Grazie
ciao Arcadia io non capisco perchè non mi arrivano le notifiche di questo topic..è strano..mah
cmq dopo aver ripristinato la rom con la nvram su format metti una rom europea anche la pogodance....cosi va al 90% al massimo usa mtk tool e cerca di sistemare le bande :)
ciao Arcadia io non capisco perchè non mi arrivano le notifiche di questo topic..è strano..mah
cmq dopo aver ripristinato la rom con la nvram su format metti una rom europea anche la pogodance....cosi va al 90% al massimo usa mtk tool e cerca di sistemare le bande :)[/QUOTE]
Ciao lori che settaggi di banco uso? Con MTK
di banco? in che senso?