Non lo so...io sono alla 2.0.3 ufficiale, root e app cinesi disinstallate...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non lo so...io sono alla 2.0.3 ufficiale, root e app cinesi disinstallate...
ma come durata della batteria come siamo messi?!anche se io sono più indirizzato verso un 10 tipo cube talk e teclast
Io mi trovo benissimo con questo tablet :)))
Servirebbe solo un piccolo kernel, ed una Vera rom... Ma già così va bene... Per i tab di cui chiedi consulta i 3d ufficiale sempre su questo forum...
Cmq io non credo che andrò mai sopra i 7.85 del 4:3
E le scelte sono varie economiche è collaudate...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
stesso problema mio!! la cover cinese magnetica mi mandava in tilt la funzione power e riavvii improvvisi..mah
succede anche a me sta cosa,accensione solo tramite cavo usb da presa...ma meglio dei black screen passati che obbligavano al riavvio del pad/tab.
Con l'aggiornamento alla 2.0.3 stock hi verificato che il problema del power off sparisce e anche i riavvii.... A me manca solo il root ma visto che ho la garanzia non lo faccio. Cmq ottimo tablet con questa rom va alla grande
come mai oltre i 7,85 del 4:3 non andresti mai?
Grazie[/QUOTE]
Mi trovo bene con questo formato ... Per me va benissimo per ogni attività in ogni situazione
Se posso, anche io inizialmente ero orientato per un 10 ma utilizzando questo tablet posso dire che per me è la giusta misura per ogni tipo di attività poi con questa risoluzione e un piacere fare tutto :)))
certamente!!! altre info?
grazie[/QUOTE]
Chiedi pure...
Chiedi pure...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
eh appunto dovrei comprare un tablet ed ero + propenso per un 9,7-10 pollici ma ditemi i punti forti di questo tablet da 7,9....
Chiedi pure...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
eh appunto dovrei comprare un tablet ed ero + propenso per un 9,7-10 pollici ma ditemi i punti forti di questo tablet da 7,9....
#ggibbo
Credo che la 7.85" 8" comunque sia la risoluzione migliore per un Tablet, il giusto compromesso
Non è ingombrante, lo scendi regolarmente dove e quando vuoi, non è un mattone ed è leggero quanto basta per essere trasportato regolarmente quindi direi che si, è un OTTIMO Tablet ! Nulla da invidiare ad altri Brand
Ho la 2.0.3 Ufficiale + ROOT
Non lo so, sarà un 'caso' forse ma tanto è le ultime 2 / 3 volte che l'ho spento e l'ho riacceso il giorno successivo tutto OK ...
E' veloce, ha un bello schermo, ha un ottimo GPS almeno il mio modello, scheggia in rete ... Insomma, va che è una meraviglia !
Lo riacquisterei ad occhi chiusi
Unica 'pecca', forse, se così vogliamo dirlo è il fatto che poco MODDING per questo Tablet ! E' un peccato, perche vedrei molte possibilità di sviluppo ! Attualmente sempre con la 4.4.2 in attesa (forse) che si scappi a Lollipop ...
GIUDIZIO : CONSIGLIATO
uso sia tim che vodafone enona mi trovo affatto male...dirò una cazzata ma secondo me sotto mtk tools forse è possibile in qualche modo sbloccare anche la wcdma a 900...ci vuole uno bravo però.
Io uso anche la TRE...
Ho bisogno del vostro aiuto... Ho staccato il tablet dalla carica e lho lasciato acceso torno dopo 2 minuti tablet morto. Cosa gli è preso? Andava benissimo.. Inizio danno con un autobrikkaggio? Si è suicidato? :))) buon anno a tutti
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Si sarà solo impallato, che prove hai fatto per rianimarlo?
Hai provato ad attaccarlo al carica batteria e a premere il pulsante di accensione per circa 10 secondi.
Si ho riprovato... Ok tasto premuto 10 s si è ripreso. Ma cosa è successo? Ho installato battery doctor. Non è che sta app mi impazzisce il piccolino? Grazie per l'aiuto.
Riavvia in recoveri?
Segni di vita se collegato al PC?
Ragazzi per caso sapete di un app che regola gamma e contrasto ,tipo quella per i nexsus?
Al massimo l'ultima app e antutu per test ma non credo sia quella devo capire prima quali app erano in esecuzione e poi riprovare... Proprio adesso che andava perfetto test 30450 con antutu.. Grazie cmq vi terrò aggiornati
Beh l'ho tenuto con me sotto le coperte e si è ripreso... :))) scherzi a parte adesso va bene, proverò a ricaricarlo.
Ciao, qualcuno ha provato ad installare le nuove app office Microsoft da poco disponibili sul play store tipo "Microsoft Excel Preview"... a me danno errore...volevo capire se è u problema comune o solo sul mio 3gs.
A me vanno..! Appena installate Microsoft Excel preview
Che versione di firmware hai?
Io ho la v2.0.3 ufficiale senza root
Io ho la 2.0.3 mod...forse è questo il motivo.
Ciao ragazzi, nessuna notizia ancora per un Kernel per noi?
io nell attesa l ho venduto...e mi manca...purtroppo devo constatare che era un gran bel tab...qualche consiglio per altri come rapporto qualità prezzo stesso o anche superiore?
Salve Ragazzi, una sola domanda. Dopo aver messo la 2.03 + root come faccio a installare la CWM? Grazie
Ciao Glen, con la 2.0.3. mod installi anche la CWM? il link per scaricarla?
Grazie
Perché hai venduto il Tab?
Io ho fatto il flash solo della recovery CWM... dal 2.0.1 ROOT... Con sp
ragazzi buongiorno, ultimamente sono un pò scontento del mio ifive 3gs, l'ho dovuto resettare 3 volte in meno di un mese, il wifi andava a tratti, la connessione dati (fastweb) peggio ancora; ho provato a "testare" il funzionamento scaricando real racing 3 e ci ho rinunciato, dopo averlo installato all'avvio real richiede di scaricare altri 700mb di dati (wifi ovviamente) si è bloccato 7/8 volte......ieri sera al 4 reset/ripristino è riuscito a scaricare real racing in un ora.........lo vedo poco reattivo, scattoso in tutto, applicazioni installate manco una trentina...........stavo pensando di fare il root per togliere un pò di spazzatura, per ora non ho la 2.0.1, ma quella precedente mi lasciate qualche link per guida/download per eseguirlo?
Grazie
Ps la batteria sta scadendo sempre più, all'inizio mi son lamentato poco ma ora appena attivo il wifi, niente giochi o altro, solo lettura, navigazione o consultazione cala vistosamente