Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FFed777
[quote name="Arcadia73" post=5930330]Hai la custodia magnetica?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non penso che sia quello il motivo, ho la custodia magnetica (che funziona benissimo) e non ho mai avuto nessun problema di giroscopio.[/QUOTE]
Qualche post indietro qualcuno ha avuto. Problemi al giroscopio per via della custodia magnetica.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcadia73
Non penso che sia quello il motivo, ho la custodia magnetica (che funziona benissimo) e non ho mai avuto nessun problema di giroscopio.
Qualche post indietro qualcuno ha avuto. Problemi al giroscopio per via della custodia magnetica.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho fatto un controllo veloce ma nessuno ha riscontrato problemi con il giroscopio avendo la Smart Cover.
Boh, comunque vedremo... Spero che Marco riesca a risolvere presto
-
Veramente ne parlavi tu stesso...
-
Ragazzi ho la cover magnetica ma anche togliendo la cover la situazione non cambia. Ripeto il giroscopio funziona solo con la fotocamera
😥😥😥
-
Quote:
Arcadia73
Veramente ne parlavi tu stesso...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io parlavo di un problema di spegnimento dello schermo ;)
Che ogni tanto, giocando ad un determinato gioco che mi comportava il dover tenere la cover aperta (quindi che tocca la "schiena" del tablet) e tenendo il tablet in orizzontale...mi si spegneva lo schermo.
Ma non c'entra nulla con il problema con il giroscopio che ha Marco.
-
Quote:
pmarco81
Ragazzi ho la cover magnetica ma anche togliendo la cover la situazione non cambia. Ripeto il giroscopio funziona solo con la fotocamera
😥😥😥
Marco mi dispiace davvero ma non so cosa dirti...
Ora non ho nemmeno il tablet sotto mano per cercare di capire cosa possa essere..
-
Quote:
pmarco81
😥😥😥
Solo ed esclusivamente?
-
Si solo con la fotocamera si ruota lo schermo
-
Quote:
pmarco81
Si solo con la fotocamera si ruota lo schermo
Prova a fare un check in impostazioni>display>calibrazione orizzontale
Fammi sapere! ;)