sono dei vostri, ordinato adesso! mannaggia alla noia agostana :p
ho apprezzato anche tinydeal. speriamo arrivi al più presto :D
(ordine di 150,66 euro... vediamo cosa pagherò di dazi per questi 68 centesimi in più. doh! )
Visualizzazione stampabile
sono dei vostri, ordinato adesso! mannaggia alla noia agostana :p
ho apprezzato anche tinydeal. speriamo arrivi al più presto :D
(ordine di 150,66 euro... vediamo cosa pagherò di dazi per questi 68 centesimi in più. doh! )
'giorno mi è arrivato un aggiornamento via OTA :) però non mi lascia scaricare qualcuno ha idea della procedura che devo seguire?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0qcmA.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AQ09O.jpg
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
appena attivato il wifi mi è stato notificato l'aggiornamento disponibile scaricato ed installato, 10 minuti circa, e tutto è andato liscio come l'olio ed incredibilmente play store mi ha notificato gli aggiornamenti scaricato in automatico senza problemi mentre prima avevo problemi
anch io ordinato ieri mattina su tinydeal, 149 euro circa. di solito quanto tempo rimane "in elaborazione" prima di essere spedito?? ma quindi se non supero i 150 euro non dovrei pagare nulla di dazi?? grazie
1. È cambiato qualcosa di sostanziale?
2. Hai la scheda sd inserita?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dipende dal tipo di spedizione che hai scelto
ho scelto corriere dhl[/QUOTE]
Io personalmente ho pagato 23.50€, tynedeal ha dichiarato 70 € di valore del pacco onestamente speravo un po' meno, ma alla fine per risparmiare meno di 10 € almeno nessuno blocco alla dogana. Puoi seguire la spedizione via internet.
Se scorri qualche pagina indietro ho postato la mia spedizione :)
Io personalmente ho pagato 23.50€, tynedeal ha dichiarato 70 € di valore del pacco onestamente speravo un po' meno, ma alla fine per risparmiare meno di 10 € almeno nessuno blocco alla dogana. Puoi seguire la spedizione via internet.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
io gli ho detto di dichiarare 50 euro come valore del pacco, cosi per provare.
è ancora in fase di "elaborazione" , non è stato ancora spedito.
il tuo una volta spedito è stato fulmineo, quanti giorni sono passati tra l ordine e la spedizione??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
io gli ho detto di dichiarare 50 euro come valore del pacco, cosi per provare.
è ancora in fase di "elaborazione" , non è stato ancora spedito.
il tuo una volta spedito è stato fulmineo, quanti giorni sono passati tra l ordine e la spedizione??[/QUOTE]
Meno di due.