ok grazie, quando arriva cosa devo fare a livello software??
Visualizzazione stampabile
ok grazie, quando arriva cosa devo fare a livello software??
Purtroppo su questo non so risponderti.
Io non ho ancora fatto nulla.
Le app cinesi sono pochissime e disturbano meno di quelle dell's4. La cosa più noiosa è la limitazione dello storage a 2gb per l'installazione delle app... Prossimamente farò il root, ma la prossima settimana...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ho la scheda sd inserita (8giga occupata al 15/20%) e non ho trovato nessun cambiamento sostanziale se non il fatto che quando aggiorno le app da play store non si blocca come prima rilasciandomi il messaggio: spazio sul disco insufficiente, appena si è riavviato mi chiedeva di fare l'aggiornamento a messenger facebook e un altra app che non ricordo ed è andato liscio come l'olio
ho la scheda sd inserita (8giga occupata al 15/20%) e non ho trovato nessun cambiamento sostanziale se non il fatto che quando aggiorno le app da play store non si blocca come prima rilasciandomi il messaggio: spazio sul disco insufficiente, appena si è riavviato mi chiedeva di fare l'aggiornamento a messenger facebook e un altra app che non ricordo ed è andato liscio come l'olio[/QUOTE]
1. Quindi con questo aggiornamento aumenta lo spazio a disposizione delle App?
2. Hai perso dati?
3. Io non ho ancora messo l'sd, sarà questo il problema :(
non saprei dirti se aumenta lo spazio a disposizione delle app io posso confermarti che non ho avuto problemi per l'aggiornamento da play store, che non ho avuto perdita di dati e che l'sd esterna la uso dal primo giorno che mi è arrivato......il lontano 29 maggio 2014
non saprei dirti se aumenta lo spazio a disposizione delle app io posso confermarti che non ho avuto problemi per l'aggiornamento da play store, che non ho avuto perdita di dati e che l'sd esterna la uso dal primo giorno che mi è arrivato......il lontano 29 maggio 2014[/QUOTE]
Potresti controllare lo spazio per le app.?
Senza root, rom o mod varie :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jbDsP.jpg
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno di voi ha provato RR3GFX 1.0.22?
[quote name="Arcadia73" post=6004687]Ragazzi qualcuno di voi ha provato RR3GFX 1.0.22?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]
Aggiornata alla 2.5.0
Crasha...
Ok. Disinstallato tutto. Cancellato la cartella in Android/Data... Reinstallato tutto :
1. Il gioco ver. 2.5.0
2. Non aprire il gioco.
3. Installare RR3 GFX 2.5.0
4. Aprire il gioco direttamente dall'app. RR3 e completare l'installazione.
Ora funziona ma non riesco a settare oltre la configurazione ipad 11
Se qualcuno ha provato l'app. O può provarla? Grazie :)
O esiste un'altra procedura per migliorare l'antialiasing in Real Racing 3?
Aggiornamento 1.1.1
Che strano ... C'è il Firmware 1.1.2 e l'OTA parla di 1.1.1 ...
Differenze sostanziali ?