Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che il file. ZIP non riesco a copiarlo nella SD.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Clicco sul link e di seguito:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ub0gQ.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5xBSd.jpg
Quando Avrete tempo mi spiegare dove sbaglio?
Thanks...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
Anche io sono alla versione 1.1.1, sto provando a fare il controllo dal tablet se ci sono agg.ti ma niente, addirittura mi rilascia il messaggio: chiudere la pagina
copio il file zippato di Glen e lo flsho da recovery??? se non erro perdo tutto giusto? con questa versione aumenta la capacità di memoria per installare applicazioni? è ripulita anche di applicazioni cinesi?
grazie
Esatto.
Non riesco a scaricare il file zippato.
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Quote:
Arcadia73
Esatto.
Non riesco a scaricare il file zippato.
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando
Androidiani App
io il file sono riuscito a scaricarlo volevo conferma del modo di flashare la rom
-
Il files è uno ZIP
Va messo nella SD
Si entra in Recovery, si seleziona 'APPLY UPDATE FROM SDCARD' e si seleziona il files indicato
Si conferma e dovrebbe partire l'aggiornamento
O almeno così io ho fatto per la OTA 1.1.0
Non ho ancora testato la 2.0.1 quindi non ho idea se ci siano problemi, ma il files ZIP l'ho controllato e non mi dava errore
Stasera se posso controllo !
-
1 allegato(i)
ATTENZIONE
Sembra che ci sia una incongruenza per la 2.0.1 circa la Table Of Partition
Questo è il risultato :
Allegato 120176
In pratica c'è un MISMATCH con la Tabella Di Partizione quindi credo che si debba partire dalla base 1.1.2 per poi arrivare alla 2.0.1 perche passando dalla 1.1.0 => 2.0.1 si ha questo errore
A meno che non si utilizzi direttamente il metodo FlashTools
Qualcuno ha riscontro in merito ?
Stasera vedo di testarlo ...
@EDIT
Non a caso ricordavo che la 1.1.2 tra le 'novità' portava proprio una riscrittura della Tabella di Partizione e credo che con la 2.0.1 abbiano proseguito il concetto
Attendo riscontro !
@EDIT II
Scarico la 1.1.2 e la uppo su DRIVE così è più semplice e veloce il DL
-
Quote:
Glen
ATTENZIONE
Sembra che ci sia una incongruenza per la 2.0.1 circa la Table Of Partition
Questo è il risultato :
Allegato 120176
In pratica c'è un MISMATCH con la Tabella Di Partizione quindi credo che si debba partire dalla base 1.1.2 per poi arrivare alla 2.0.1 perche passando dalla 1.1.0 => 2.0.1 si ha questo errore
A meno che non si utilizzi direttamente il metodo FlashTools
Qualcuno ha riscontro in merito ?
Stasera vedo di testarlo ...
@EDIT
Non a caso ricordavo che la 1.1.2 tra le 'novità' portava proprio una riscrittura della Tabella di Partizione e credo che con la 2.0.1 abbiano proseguito il concetto
Attendo riscontro !
@EDIT II
Scarico la 1.1.2 e la uppo su DRIVE così è più semplice e veloce il DL
io ho ancora la 1.1.1 e non ancora ho flashato la 1.1.2, volevo flashare direttamente la 2.0.1 che hai linkato, se fai qualche altra prova e mi confermi che dobbiamo passare dalla 1.1.2 mi lancio anche io
grazie
-
Già che siamo tutti qui in giro, ma a Cover come siete messi? La Smart aderisce per bene? O meglio prenderne una universale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Confermo
NON si può passare direttamente alla 2.0.1 prima della 1.1.2 a causa della Tabella di Partizione diversa
Quindi il procedimento è di passare alla 1.1.2 e poi effettuare l'upgrade alla 2.0.1
Ho scaricato la 1.1.2 ma NON è OTA, va effettuato tramite FlashTool
Se qualcuno sa dove trovare la 1.1.2 OTA quindi direttamente tramite SDCARD mi fa una cortesia
Se volete che inserica la 1.1.2 su Drive ditemelo che la uppo !
-
Quote:
Glen
Confermo
NON si può passare direttamente alla 2.0.1 prima della 1.1.2 a causa della Tabella di Partizione diversa
Quindi il procedimento è di passare alla 1.1.2 e poi effettuare l'upgrade alla 2.0.1
Ho scaricato la 1.1.2 ma NON è OTA, va effettuato tramite FlashTool
Se qualcuno sa dove trovare la 1.1.2 OTA quindi direttamente tramite SDCARD mi fa una cortesia
Se volete che inserica la 1.1.2 su Drive ditemelo che la uppo !
Buongiorno, sono nuovo di questo forum ed ho problemi ad aggiornare via recovery dalla 1.1.0 alla 1.1.2 e poi passare alla 2.01.
Se fossi cosi' gentile da spiegarmi come fare, non capisco perche' scaricando dal sito della fnf la 1.1.2 (che e' in formato rar e non zip) non funziona l'update da recovery stock.
c'e' qualcosa che mi sfugge. Grazie mille
-
Quote:
kaosk1
Buongiorno, sono nuovo di questo forum ed ho problemi ad aggiornare via recovery dalla 1.1.0 alla 1.1.2 e poi passare alla 2.01.
Se fossi cosi' gentile da spiegarmi come fare, non capisco perche' scaricando dal sito della fnf la 1.1.2 (che e' in formato rar e non zip) non funziona l'update da recovery stock.
c'e' qualcosa che mi sfugge. Grazie mille
Perche NON è in formato OTA tramite Recovery ma è in formato RAR appunto quindi devi procedere con FlashTools
Cercavo anche io la 1.1.2 in formato OTA ma non sono riuscito a trovarla
Hanno rilasciato la 1.1.2 direttamente tramite modulo SmartFlash e NON OTA via SD e Recovery
Spero di essermi spiegato