Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FFed777
No no, non che sommano... (Magari ahah)
Intendo che, facciamo finta che io parta per due mesi o che per qualche motivo non faccio ricariche... Loro mi scalano comunque?
se tu hai dieci euro nella scheda ritirano 5 il primo + 5 il secondo.. se non hai soldi appena fai la ricarica ti scalano 5 e ti riparte la promozione da quando teoricamente dovevano scalarti i soldi.. non so se mi sono spiegato bene... comunque qual è il tuo giudizio della batteria dopo 4 giorni? voto da 0 a 10??
-
IFive Mini 3GS
Non l'ho usato troppo...ma da 0-10 darei un 7
Quindi anche se non lo uso mi tolgono i soldi.... Perché hai detto che appena ricarico mi scalano il mese che avrei dovuto usare
-
Quote:
FFed777
Non l'ho usato troppo...ma da 0-10 darei un 7
Quindi anche se non lo uso mi tolgono i soldi.... Perché hai detto che appena ricarico mi scalano il mese che avrei dovuto usare
si.. in pratica l'opzione inizia obbligatoriamente da inizio mese. se tu la fai domani ti scade lo stesso a fine giugno e si riattiva con il primo di luglio
-
Quote:
inter2010
si.. in pratica l'opzione inizia obbligatoriamente da inizio mese. se tu la fai domani ti scade lo stesso a fine giugno e si riattiva con il primo di luglio
Quindi a me non conviene...perché non la utilizzerei tutti i mesi e quindi alcuni mesi pagherei per niente!
-
Buongiorno ragazzi,
è arrivato finalmente il mio ifive mini 3g octacore!!
Purtroppo mi si freeza continuamente... e per far funzionare la "rotazione" dello schermo, debbo disattivarlo/riattivarlo.
Accade anche a voi?? .. avete suggerimenti??
-
Quote:
Robertobebo
Buongiorno ragazzi,
è arrivato finalmente il mio ifive mini 3g octacore!!
Purtroppo mi si freeza continuamente... e per far funzionare la "rotazione" dello schermo, debbo disattivarlo/riattivarlo.
Accade anche a voi?? .. avete suggerimenti??
Ciao Roberto,
personalmente non ho mai riscontrato nessun problema del genere...
Hai avuto questi problemi da subito o li hai riscontrati dopo aver fatto qualche aggiornamento? O scaricato qualche app?
Dacci più info possibili ;))
Grazie!
-
...per la verità, ho trovato questi problemi dopo aver scaricato Real race 3.
Ho anche provato il ripristino, ma non ho avuto miglioramenti.
Difatti avrei voluto provare a riflasharlo, ma non sono riuscito ancora a trovare una rom, neanche "stock"...
Il dito è scritto tutto in cinese ..
Non è che Tu, o qlc altro, l'hai trovata, magari già rooted?
-
IFive Mini 3GS
Quote:
Robertobebo
...per la verità, ho trovato questi problemi dopo aver scaricato Real race 3.
Ho anche provato il ripristino, ma non ho avuto miglioramenti.
Difatti avrei voluto provare a riflasharlo, ma non sono riuscito ancora a trovare una rom, neanche "stock"...
Il dito è scritto tutto in cinese ..
Non è che Tu, o qlc altro, l'hai trovata, magari già rooted?
Per ora non si trovano ancora ROM già Rootate o simili... Appena ne usciranno, sicuramente qualcuno di noi le metterà qui ;)
Comunque il tuo problema è davvero strano, cosa fa di preciso? Si blocca sempre?
Nonostante il ripristino niente?? Stranissimo!!
-
-
Ciao ragazzi, non so se vi interessa ma finalmente ho trovato un buon programma per lo streaming, semplicissimo e che non richiede l'attivazione della condivisione delle cartelle nel pc o altre cose simili...
Si chiama "Emit" (vi consiglio di scaricare l'apk da internet della versione normale, non la "free") e vi basterà scaricare la versione server nel vostro PC/Mac ed il gioco è fatto!!
Lo streaming è veloce e la qualità è molto buona!
;))