Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
Hai ragione scusatemi tutti ma era l'euforia:
1. con usbdeview-x64 ho eliminato tutti i dispositivi usb che aveva rilevato questa applicazione, addirittura ho eliminato samsung adb, tutti i dispositivi samsung, vecchi smartphone android
2. ho collegato il tablet ed ho installato i driver del rar linkato qualche pagina dietro
3. avviato flash tool -->download-->connesso il tablet dopo pochi minuti ha scaricato e flashato tutto ed alla fine mi è apparsa una bella finestra verde col solito check
4. in quel momento ho visto il led acceso di ricarica ed il tablet era al 3%, quando ho visto questo ho anche pensato che alla connessione/driver ha influito la bassa carica
5. avviato il tablet ho avuto qualche difficoltà di una trentina di secondi per impostare la lingua italiana
6. attivato il wifi e tentato se c'erano aggiornamenti mi ha avvisato della 2.0 scaricato riavviato avviso della 2.0.1
7. ho aggiunto il mio account google e da lì è partita l'installazione di tutto e come per magia nella tabella delle partizioni mi dava oltre 13giga di spazio per le installazioni
ancora una volta vi ringrazio per l'aiuto, e sinceramente spero di non essere di aiuto rotfl perchè non voglio che a qualcun'altro capiti la stessa cosa che è capitata a me bp1 ma se malauguratamente dovesse succedere beh seguite la mia "guida":cool: , se così la si può chiamare
PS: la 2.0.1 mod che hai linkato qualche post fa leggo che è senza applicazioni cinesi e già root ma è fullwipe? perdo tutto se la installo? va flashata con flash tool? posso poi installare xposed? ma la miui per il nostro non esiste? o come al solito c'è ma è solo inglese?
grazie ancora
Secondo me il migliore aiuto sarebbe, finche sei fresco di aggiornamento, che scrivi una procedura passo passo con i link ai sw e tutto il necessario e poi la si mette in prima pagina.
per molti dispositivi ho visto fare così in modo da evitare di leggersi 50 pagine e soprattutto di ripetere le stesse domande.
vedi se riesci.
Grazie
-
Dovremmo fare un post dedicato con istruzioni e link all'installazione dei driver... Io ho postato un link ma potremmo sistemarlo ed adattarlo qui...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Quote:
Glen
E arrivato oggi
Mi garba una cifra, sto mostriciattolo piccino !!
Bene ... Monta ancora la 1.0.7
Gentilmente qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi la procedura per l'upgrade del Firmware ?
Devo necessariamente prima effettuare la 1.0.9 e poi la 1.1.0 o posso passare direttamente all'ultima release ?
Grazie
Ciao, l'hai preso su myEfox con la spedizione espresso perché ti arrivasse in cosi poco tempo? Hai pagato qualche spesa doganale?
-
qualcuno potrebbe dare un po' di info sulla durata della batteria? Se dura soltanto un giorno con un uso moderato è una ciofeca. cioè un tablet da 8 pollici dovrebbe almeno durare 2 giorni senza carica.. Perchè non fate un mini video review?
-
Quote:
Nereus
qualcuno potrebbe dare un po' di info sulla durata della batteria? Se dura soltanto un giorno con un uso moderato è una ciofeca. cioè un tablet da 8 pollici dovrebbe almeno durare 2 giorni senza carica.. Perchè non fate un mini video review?
Cosa intendi per uso moderato?
-
non so, qualche ora di navigazione browser in wifi al giorno
-
Ragazzi buongiorno :) dunque cosa dovrei fare per risolvere la questione dell'invenzione di memoria? Togliere la Sd e installare la 2.0.1 ROOT tramite flash tool?
-
Quote:
Nereus
non so, qualche ora di navigazione browser in wifi al giorno
Solo navigazione in wifi certo.
Io musica Spotify , navigazione in 3g, on demand in wifi ( 2 puntate serie TV), faccio una ricarica completa al giorno, ma proprio alcune volte max 1 entro le 24h. Ma tra wifi e 3g sto online sempre.
Certo se poi giochi a Real Racing per esempio crolla qualsiasi batteria.
Un ipad mini dichiara cmq 10 ore di autonomia.
-
Quote:
Arcadia73
[quote name="Nereus" post=6087867]non so, qualche ora di navigazione browser in wifi al giorno
Solo navigazione in wifi certo.
Io musica Spotify , navigazione in 3g, on demand in wifi ( 2 puntate serie TV), faccio una ricarica completa nell'arco delle 24h, ma tra wifi e 3g sto online sempre.
Certo se poi giochi a Real Racing per esempio crolla qualsiasi batteria.
Un ipad mini dichiara cmq 10 ore di autonomia.
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Raga devo comprare un nuovo tablet che dite me lo consigliate? a livello di supporto come sta messo? escono aggiornamenti? aspetto vostre notizie dovrei comprarlo da tinydeal :)