Io Sí senza ombra di dubbio...
Eventualmente puoi dare un'occhiata all'ifive mini 4 è il. Nuovo modello...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io Sí senza ombra di dubbio...
Eventualmente puoi dare un'occhiata all'ifive mini 4 è il. Nuovo modello...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ricapitolando, visto che sono fermo alla 1.1.0 cosa devo fare per arrivare alla 2.0.1?
Via FlashTool devo partire dalla 1.1.1. o posso partire dall 1.1.2?
Passa alla 1.1.2 via FlashTool visto che la nuova Tabella Partizione
A questo punto installi la 2.0.1 via Recovery, visto che è .ZIP altrimenti, se vuoi la 2.0.1 ROOT + Recovery e NO Cinesi APP installi via FlashTool la 2.0.1 MOD da me linkata
Hai la 2.01 in ogni caso !
Passa alla 1.1.2 via FlashTool visto che la nuova Tabella Partizione
A questo punto installi la 2.0.1 via Recovery, visto che è .ZIP altrimenti, se vuoi la 2.0.1 ROOT + Recovery e NO Cinesi APP installi via FlashTool la 2.0.1 MOD da me linkata
Hai la 2.01 in ogni caso ![/QUOTE]
È io?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
ho provato a rileggere le ultime 10 pagine ma non si parla di come fare il root della 2.0.1 originale.
Bisogna per forza flashare quella "2.0.1 ROOT + Recovery e NO Cinesi APP" che parlate tanto e purtroppo non trovo il link :-[ o visto che qualcuno gli ha fatto il root in altri siti c'è la procedura per fare solo quello?
Mi sebra di aver letto che il root lo puoi fare con gli stessi file della 1.1.2, provare poi non costa niente.
Ma ti consiglio la 2.0.1 mod, ha già il root, è pulita e funziona benissimo.
Come hai risolto con la partizione?
a livello di aggiornamenti come sta messo?
Edit: ho visto in giro e ho notato questa rileyrom per questo tab qualcuno l'ha provata se si che ne pensate?[/QUOTE]
Dalla 1.0.7 siamo ora alla 2.0.1 :)
Come hai risolto con la partizione?
Sopratutto per mancanza di tempo non ho risolto....ho la 2.0.1 mod installata con flashtool e non ho messo la SD poiché per ora di memoria aggiuntiva non e ne serve. Appena riesco, vedo di capirci un po di più con ste spartizioni.
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]