No, non è normale, dovrebbe riportare il tuo account Gmail,hai già impostato il tuo account?
Forse hai appena aggiornato il tablet ed ora devi ancora impostare il tuo account.
Visualizzazione stampabile
No, non è normale, dovrebbe riportare il tuo account Gmail,hai già impostato il tuo account?
Forse hai appena aggiornato il tablet ed ora devi ancora impostare il tuo account.
ciao ragazzi ho visto questo tablet oggi, e mi ha incuriosito davvero tanto, visto il prezzo e le specifiche...che ne dite? lo consigliereste? come vi siete trovati?
Buon giorno,
mi sono letto le 59 pagine in diversi giorni.
Non ho trovato menzioni su utilizzi senza sim. é fastidioso? avrei intenzione di usarlo solo in wifi, ma mi domando se chieda spesso di inserire una usim o se ci fosse un modo per disabilitare la richiesta.
Avete avuto bisogno di assistenza? Avrei intenzione di passare tramite negozio online italiano che ovviamente maggiora il costo a fronte di 2 anni di garanzia, mi sembra di aver capito che la maggior parte di voi lo abbia preso così, a botta sicura direttamente dalla Cina. E' così affidabile?
Grazie mille per le eventuali risposte
che negozio in Italia?
Perfettamente... Lo consiglio
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Disabiliti da impostazioni gestione SIM...
Ragazzi sapete se è possibile aumentare ancora di più la luminosità? Un po' come si fa per il volume con uncle MTK, non perché non vada bene, ma per amore di MOD :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Parere: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V8aIb.jpg
Ho modificato un parametro con uncle tool che credo abbia a che fare con la luminosità... Fate un paragone con i vostri...
Altrimenti lo abbasso nuovamente, thanks