Visualizzazione stampabile
-
nessuno risponde +...faccio n altra domanda anche a costo di sembrare che parlo da solo xD : a me spesso va in blocco..si frezza...anche dopo na chiamata quindi devo riavviarlo se mi va bene...se mi va male dopo un po lui si sblocca nn so come...succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iori82
finalemnte ci sono riuscito...ho messo la rom riley la 1.4 o 1.5 mi pare...l avete provata?
No io ho solo il ROOT... Che particolarità ha questa ROM?
la cover la trovi in quasi tutti i negozi on line da Tinydeal a efox etc...
Sai niente su particolari kernel?
Mi piacerebbe aumentare un pochino la luminosità...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Iori82
nessuno risponde +...faccio n altra domanda anche a costo di sembrare che parlo da solo xD : a me spesso va in blocco..si frezza...anche dopo na chiamata quindi devo riavviarlo se mi va bene...se mi va male dopo un po lui si sblocca nn so come...succede anche a voi?
Io non uso il reparto telefono...
Non mi è mai capitato nulla...
Solo 3 rinvii prima dell'ultimo updated... Mi pare nella norma..
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
raga dite che conviene prenderlo su smarty per 185 oppure su siti cinesi tipo tiny per 145? la dogana l'avete pagata?
-
Quote:
DeepRed89
raga dite che conviene prenderlo su smarty per 185 oppure su siti cinesi tipo tiny per 145? la dogana l'avete pagata?
Io Sí tinydeal... 23.50...
-
va be, quindi stiamo là... conviene prenderlo direttamente su smarty... almeno arriva subito...
quanto hai pagato di spedizione su tiny?
-
Quote:
DeepRed89
va be, quindi stiamo là... conviene prenderlo direttamente su smarty... almeno arriva subito...
quanto hai pagato di spedizione su tiny?
6 € e qualche centesimo DHL A me personalmente è arrivato in tempo record e vivo a Palermo...
-
cioè? quali tempi? ma la dogana si paga praticamente sempre? o può sfuggire?
-
Quote:
DeepRed89
cioè? quali tempi? ma la dogana si paga praticamente sempre? o può sfuggire?
Con DHL è un po' difficile...
Adesso di preciso non mi ricordo... Ma se scorri indietro i miei post ho pubblicato uno screenshot della spedizione...
Preciso che era il mese di Luglio... Forse in quel periodo fanno prima, non so... La mia esperienza è totalmente positiva...
-
cmq ho appena contattato quelli di Smarty, dicono che per quanto riguarda il prodotto non ce l'hanno in magazzino, ma lo devono ordinare dalla cina anche loro, e ci sono due metodi di spedizione:
DHL Gratis: verrà recapitato direttamente a casa mia, e con basso rischio di dogana, dicendo che a nessuno dei loro clienti è mai capitato di dover pagare dazi.
Bartolini 15€: lo ricevono loro, quindi eventuali dazi sono a loro carico, e poi lo rispediscono a me.
a questo punto gli ho chiesto quale fosse la differenza dello acquistare da loro oppure da Tiny direttamente. vediamo che rispondono.