Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, per motivi lavorativi sono "scomparso" dal forum..
Qualcuno potrebbe darmi una veloce rinfrescata su aggiornamenti OTA, sblocco e simili? Ed eventualmente anche se ci sono ROM valide. Grazie mille!! :))
(io sono ancora fermo all'update OTA 1.7 se non ricordo male, ora non ho il tablet sotto mano)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcadia73
Glen sei pronto? tra poco ti tempestiamo ad ogni intoppo per il nuovo aggiornamento :)))
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando
Androidiani App
YES
Intanto ho scoperto che 2.0.2 è un UPDATE di soli circa 8MB, quindi si aggiunge sulla 2.0.1 attualmente installata
Verifico, testo, provo e riscontro !
Quindi STAY Tuned !
-
Quote:
Glen
[quote name="Arcadia73" post=6250130]Glen sei pronto? tra poco ti tempestiamo ad ogni intoppo per il nuovo aggiornamento :)))
Androidiani App
YES
Intanto ho scoperto che 2.0.2 è un UPDATE di soli circa 8MB, quindi si aggiunge sulla 2.0.1 attualmente installata
Verifico, testo, provo e riscontro !
Quindi STAY Tuned ![/QUOTE]
Glen ma per aumentare poco poco la luminosità? Più per curiosità che altro? Hai idea..?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
ho cambiato la sim..da voda a tim e ora nn mi da nessun problema..nessun blocco.Forse perché lo usavo anchr come cell con voda mentre tim è solo dati.
-
cmq secondo me come rapporto qualità prezzo è un gioiello...sto pensando di abbinargli un piccolo cell e vendermi il p7 ascend...non serve a nullanunnsupercell se hai un tab secondo me xD
-
Quote:
Iori82
cmq secondo me come rapporto qualità prezzo è un gioiello...sto pensando di abbinargli un piccolo cell e vendermi il p7 ascend...non serve a nullanunnsupercell se hai un tab secondo me xD
Androidiani App
È un gioiellino sì... :)
Cmq il cell non cambiarlo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
dici di tenermelo? ho anche un nexus s...
-
Quote:
Iori82
dici di tenermelo? ho anche un nexus s...
Androidiani App
Ne togli uno... Un buon cell serve sempre...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Cmq per le rom andate qui ce ne sono due io le ho provate entrambe,non sono male... http://www.android-hilfe.de/ifive-fo...prozessor.html attualmente io uso la 2 ovvero la Pogodancer perché odiavo il boot della Riley xD
-
Quote:
Arcadia73
[quote name="Iori82" post=6250798]dici di tenermelo? ho anche un nexus s...
Androidiani App
Ne togli uno... Un buon cell serve sempre...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE] tra i due? col p7 venbdendolo recupererei i soldi del iFive ;)