Hai risolto i riavii?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai risolto i riavii?
no niente da fare..ma + che altro nn sono riavvii..torno e lo trovo come se fosse morto...poi si ripiglia.
Devo cambiare mod e mettere la vostra..mi scoccia solo ripristinare tutta la miriade di app :(
se nn sbaglio faceva anche a te cosi giusto? tu come hai risolto?
p.s. link trovato ora flash con sp flash tool..ho un po di tempo..mi rirpsitino tutto.
No a me no per fortuna... Io ho
non ho capito cosa hai scritto..manca qualcosa :D
cmq ho appena installato la rom 2.0.1. mod e la prima cosa che ho notato che altri non è che la pogodancer tedesca ;)
È rimasto tronco. Cmq si ho la 2.01
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
installata e ripristinato tutto...ora sto con la tim..sembra andare tutto ok.
Ho notato che ha la notifica multicolor led..prima mi era scomparsa. :D
aggiorno man mano sperando nn abbia + quel fastidioso problema ;)
3 ore e tutto va bene..no blocchi no riavvii ;)
mmm oggi si è spento improvvisamente 4 volte....stava reggendo peró.
Ragazzi aiuto. Ho installato un modulo di xposed... Uno che abbassa la luminosità minima ora lo schermo è completamente nero... Che faccio? Installare d'uovo tutto con il flash tool da pc... Che disdetta
Oppure mi linkate il. Menù di destra e la barra della luminosità provo ad attivare la luminosità automatica a tentoni :'(
È una tragedia non posso neanche spegnerlo...Se non vedo niente e manco fladharlo...
non so come aiutarti arcadia mi dispiace...io invece ho capito che a me non si spegne o riavvia ma si disattiva lo schermo e rimane nero..ma il pad è attivo perchè sento il rumore delle notifiche.
Ho risolto mettendo su MAI il disattivamento schermo :(
cmq con exposed non so aiutarti..spero intervenga qualcuno...UP
p.s. se riflashi tutto però forse perdi qualcosa ma torni tranquillamente alla normalità..è sicuro.