CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 112 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1119
Discussione:

IFive Mini 3GS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inter potresti dire per bene che problema ti da? Ed eventualmente postare anche qualche screenshot!
    Grazie!

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    Mi dici come hai fatto? Io continuo ad avere il problema sd.. sto sbiellando calcola
    Anche io ho avuto qull'errore, basta inserire la micro sd, riavviare il tablet e dopo ti farà installare l'aggiornamento ota.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ah.. no io non ho una sd a portata di mano.. ho flashato fino all'ultima versione.. ma se vado su backup e ripristino ho lo stesso problema..

    Screenshot_2014-06-17-09-36-07.jpg
    Immagini allegate

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioi93 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto qull'errore, basta inserire la micro sd, riavviare il tablet e dopo ti farà installare l'aggiornamento ota.
    Esatto, bisogna inserirà una microsd, riavviare, poi quando il decide la vede ti fa fare l'aggiornamento.
    Ora sto scrivendo dal 3gs con scheda dati della Tre con super internet 3gb e va meravigliosamente, non sembra neanche un lontano parente del fnf quadcore.
    Altre info: oggi ho usato waze per un ora da Bologna a Reggio Emilia, in 55 minuti di navigazione con GPS e schermo sempre acceso + 8mb di dati che zucca waz LS batteria e' passata dal 93% al 68%.
    Insomma al momento l'unico difetto di questo tablet sembrerebbe la batteria.
    Whatsapp e gli SMS funzionano bene anche con la Superinternet di tre, le chiamate essendo una microsim dati non lemposso testare.
    Più tardi faro' altre prove, e nel fine settimana faccio il rootne tolgo tutte le cinesate che partono in background e ciucciano ancora più batteria

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ah quindi non è un problema?? non perchè mi rodeva il cu*o sennè.. grazie.. oggi ordino la sd da 32 gb.. saranno troppi? secondo voi rallenta?

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    ah quindi non è un problema?? non perchè mi rodeva il cu*o sennè.. grazie.. oggi ordino la sd da 32 gb.. saranno troppi? secondo voi rallenta?
    Io ho presso una 32gb della Sandisk classe 10 con adattatore su Amazon a 20€
    32gb e' il massimo supportato

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io addirittura me la sono fatta mandare direttamente da loro la sd da 32Gb... quindi sicuramente non è classe 10 ma gira ugualmente bene!

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A nome di tutti ti ringrazio per aver postato la rom originale.... un grande
    volevo chiederti una gentilezza. Ho fatto il root ma ora non riesco più a fare aggiornamenti via ota
    Potresti darmi una mano per riuscire a ripristinare il tablet per favore
    c'è un modo per aggiornarlo con i permessi di root oppure occorre reinstallare la tua rom originale? Nel caso hai una procedura da seguire per poter reinstallare la rom... grazie in anticipo

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super3u Visualizza il messaggio
    A nome di tutti ti ringrazio per aver postato la rom originale.... un grande
    volevo chiederti una gentilezza. Ho fatto il root ma ora non riesco più a fare aggiornamenti via ota
    Potresti darmi una mano per riuscire a ripristinare il tablet per favore
    c'è un modo per aggiornarlo con i permessi di root oppure occorre reinstallare la tua rom originale? Nel caso hai una procedura da seguire per poter reinstallare la rom... grazie in anticipo
    beh per fare il ripristino entri in recovery e fai il factory reset e poi reflash della rom.. ora aggiorno la prima pagina con la rom nuova.. link v 1.1.0 F401_ifive_mini_3GS_442_V1.1.0_20140611.rar_?????? |??? ??-????? basta premere sull'icona del download affiancata alla scritta cinese e nella finestra che si apre premere la scritta cinese a destra.. è un rar con dentro lo zip della rom

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come si fa il grab dello schermo?

Pagina 7 di 112 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy