Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcadia73
[quote name="Glen" post=6411352][quote name="Arcadia73" post=6410269]Ciao Glen mi mandi i tuoi file per il fix del Wifi?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando
Androidiani App
Dimmi di cosa hai bisogno Arcadia
Non ho ben capito
Ma l'IMEI te lo legge ? Ti connetti al WiFi o no ?[/QUOTE]
Sí solo mi compare questa fastidiosissima rete fantasma
Siccome finalmente era tutto ok volevo evitare di Flasha again
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non mi legge più la sim... :((( che faccio? Ho pure formattato agli 2.0.3 su 2.0.3
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Che faccio :(?
-
Quote:
Glen
Aggiornamento 2.0.3 effettuato
Tutto regolare
ROOT con Root Genius OK
Disponibile la 2.0.3 MOD già ROOT e NO China APP
Se vi serve la UPPO su GoogleDrive
Ciao Glen :( non so cosa sia successo andava tutto ultrameraviglia. Poi il famigerato error nvram... Pare risolto tramite dei file di Fix scaricati da xda, il 3g invece ci mette un tempo infinito ad agganciare... Mentre prima era una scheggia... Come posso procedere?
-
leggo solo ora il tutto, tutto ok non andare nel panico devi fare un installazione pulita e flaggare format della nvram...feci un post qualche anno fa per risolvere questo problema una sugli mtk e fu messo in evidenza..prova a cercarlo ;)
-
Quote:
Iori82
leggo solo ora il tutto, tutto ok non andare nel panico devi fare un installazione pulita e flaggare format della nvram...feci un post qualche anno fa per risolvere questo problema una sugli mtk e fu messo in evidenza..prova a cercarlo ;)
Quindi flash + format? Tipo della 2.0.3 ufficiale?
E dove trovo il flag per nvram?
La procedura risolve anche la nuova problematica del 3g? ( cosa che in parte ho risolto agendo sulle bande con uncle tool )
In ultimo il tuo post lo trovo sempre su questo 3d?
Grazie mille :***
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
yess fai quello mettendo la rom ufficiale ripara tutto pure il problema del 3g...il topic è nella sezione cell mtk, mi pare di 1 o 2 anni fa ;)
-
Prova a cercare meglio, non ricordo bene dove ho letto come risolvere il problema, ma bastava copiare un file con privilegi di root.
EDIT:
Trovato, il file è nvram.bin da recuperare dalla rom originale o quella precedente che non ti dava problemi.
Qui ci sono le informazioni che cerchi http://www.freaktab.com/showthread.p...g-a-Custom-ROM
-
Quote:
MoBi
Prova a cercare meglio, non ricordo bene dove ho letto come risolvere il problema, ma bastava copiare un file con privilegi di root.
EDIT:
Trovato, il file è nvram.bin da recuperare dalla rom originale o quella precedente che non ti dava problemi.
Qui ci sono le informazioni che cerchi
http://www.freaktab.com/showthread.p...g-a-Custom-ROM
Questo ho fatto e nvram sparito...
Ma il 3g mi resta un Po instabile
Ci sono Radio da installare tipo quelle del zopo...?
Grazie ancora...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Quote:
Arcadia73
[quote name="MoBi" post=6417759]Prova a cercare meglio, non ricordo bene dove ho letto come risolvere il problema, ma bastava copiare un file con privilegi di root.
EDIT:
Qui ci sono le informazioni che cerchi
http://www.freaktab.com/showthread.p...g-a-Custom-ROM[/QUOTE
Questo ho fatto e nvram sparito...
Ma il 3g mi resta un Po instabile
Ci sono Radio da installare tipo quelle del zopo...?
Grazie ancora...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando
Androidiani App
Il fatto è che ora mi danno tutte problemi :(
Mi mandate uno dai vostri Anzi un ZIP tutto sistemato e li mettiti sul 3d :((((
-
Ciao ho anche io questo terminale con installata la v2.0.1 che da probemi di riavvio e il power-off. Ho scaricato la v2.0.3 ma vorrei avere un aiuto da voi perchè non sono molto pratico. Vorrei sapere se da recovery posso flashare direttamente il file rar da 382M oppure devo scaricare il tool etc.. Saresti cosi gentili da darmi delle dritte, dei link alle guide? Nel frattempo cercherò di trovare nel forum un po di notizie utili. Grazie