Non lo so...io sono alla 2.0.3 ufficiale, root e app cinesi disinstallate...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non lo so...io sono alla 2.0.3 ufficiale, root e app cinesi disinstallate...
ma come durata della batteria come siamo messi?!anche se io sono più indirizzato verso un 10 tipo cube talk e teclast
Io mi trovo benissimo con questo tablet :)))
Servirebbe solo un piccolo kernel, ed una Vera rom... Ma già così va bene... Per i tab di cui chiedi consulta i 3d ufficiale sempre su questo forum...
Cmq io non credo che andrò mai sopra i 7.85 del 4:3
E le scelte sono varie economiche è collaudate...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
stesso problema mio!! la cover cinese magnetica mi mandava in tilt la funzione power e riavvii improvvisi..mah
succede anche a me sta cosa,accensione solo tramite cavo usb da presa...ma meglio dei black screen passati che obbligavano al riavvio del pad/tab.
Con l'aggiornamento alla 2.0.3 stock hi verificato che il problema del power off sparisce e anche i riavvii.... A me manca solo il root ma visto che ho la garanzia non lo faccio. Cmq ottimo tablet con questa rom va alla grande
come mai oltre i 7,85 del 4:3 non andresti mai?
Grazie[/QUOTE]
Mi trovo bene con questo formato ... Per me va benissimo per ogni attività in ogni situazione
Se posso, anche io inizialmente ero orientato per un 10 ma utilizzando questo tablet posso dire che per me è la giusta misura per ogni tipo di attività poi con questa risoluzione e un piacere fare tutto :)))