Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggibbo
[quote name="eeprom77" post=6454987]Se posso, anche io inizialmente ero orientato per un 10 ma utilizzando questo tablet posso dire che per me è la giusta misura per ogni tipo di attività poi con questa risoluzione e un piacere fare tutto :)))
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando
Androidiani App
certamente!!! altre info?
grazie[/QUOTE]
Chiedi pure...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcadia73
grazie
Chiedi pure...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
eh appunto dovrei comprare un tablet ed ero + propenso per un 9,7-10 pollici ma ditemi i punti forti di questo tablet da 7,9....
-
Quote:
Arcadia73
grazie
Chiedi pure...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
eh appunto dovrei comprare un tablet ed ero + propenso per un 9,7-10 pollici ma ditemi i punti forti di questo tablet da 7,9....
-
#ggibbo
Credo che la 7.85" 8" comunque sia la risoluzione migliore per un Tablet, il giusto compromesso
Non è ingombrante, lo scendi regolarmente dove e quando vuoi, non è un mattone ed è leggero quanto basta per essere trasportato regolarmente quindi direi che si, è un OTTIMO Tablet ! Nulla da invidiare ad altri Brand
Ho la 2.0.3 Ufficiale + ROOT
Non lo so, sarà un 'caso' forse ma tanto è le ultime 2 / 3 volte che l'ho spento e l'ho riacceso il giorno successivo tutto OK ...
E' veloce, ha un bello schermo, ha un ottimo GPS almeno il mio modello, scheggia in rete ... Insomma, va che è una meraviglia !
Lo riacquisterei ad occhi chiusi
Unica 'pecca', forse, se così vogliamo dirlo è il fatto che poco MODDING per questo Tablet ! E' un peccato, perche vedrei molte possibilità di sviluppo ! Attualmente sempre con la 4.4.2 in attesa (forse) che si scappi a Lollipop ...
GIUDIZIO : CONSIGLIATO
-
Quote:
eeprom77
Con l'aggiornamento alla 2.0.3 stock hi verificato che il problema del power off sparisce e anche i riavvii.... A me manca solo il root ma visto che ho la garanzia non lo faccio. Cmq ottimo tablet con questa rom va alla grande
Androidiani App
perfetto allora prima o poi la metterò anche io :)
-
Quote:
Glen
#ggibbo
Credo che la 7.85" 8" comunque sia la risoluzione migliore per un Tablet, il giusto compromesso
Non è ingombrante, lo scendi regolarmente dove e quando vuoi, non è un mattone ed è leggero quanto basta per essere trasportato regolarmente quindi direi che si, è un OTTIMO Tablet ! Nulla da invidiare ad altri Brand
Non lo so, sarà un 'caso' forse ma tanto è le ultime 2 / 3 volte che l'ho spento e l'ho riacceso il giorno successivo tutto OK ...
E' veloce, ha un bello schermo, ha un ottimo GPS almeno il mio modello, scheggia in rete ... Insomma, va che è una meraviglia !
Unica 'pecca', forse, se così vogliamo dirlo è il fatto che poco MODDING per questo Tablet ! E' un peccato, perche vedrei molte possibilità di sviluppo ! Attualmente sempre con la 4.4.2 in attesa (forse) che si scappi a Lollipop ...
sono dello stesso parere quoto al mille x mille...ma qualcuno sa darsi una spiegazioni del perchè non ci siano delle rom per questo gioiellino? come mai nn se lo fila nessuno? mah
-
Quote:
Glen
#ggibbo
Grazie.
ma il 3g come va soltanto con una banda?2100
durata batteria?
Ancora grazie
-
uso sia tim che vodafone enona mi trovo affatto male...dirò una cazzata ma secondo me sotto mtk tools forse è possibile in qualche modo sbloccare anche la wcdma a 900...ci vuole uno bravo però.
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Quote:
Iori82
uso sia tim che vodafone enona mi trovo affatto male...dirò una cazzata ma secondo me sotto mtk tools forse è possibile in qualche modo sbloccare anche la wcdma a 900...ci vuole uno bravo però.
Androidiani App
Io uso anche la TRE...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Ho bisogno del vostro aiuto... Ho staccato il tablet dalla carica e lho lasciato acceso torno dopo 2 minuti tablet morto. Cosa gli è preso? Andava benissimo.. Inizio danno con un autobrikkaggio? Si è suicidato? :))) buon anno a tutti
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App