Si sarà solo impallato, che prove hai fatto per rianimarlo?
Hai provato ad attaccarlo al carica batteria e a premere il pulsante di accensione per circa 10 secondi.
Si sarà solo impallato, che prove hai fatto per rianimarlo?
Hai provato ad attaccarlo al carica batteria e a premere il pulsante di accensione per circa 10 secondi.
Arcadia73 (05-01-15)
Si ho riprovato... Ok tasto premuto 10 s si è ripreso. Ma cosa è successo? Ho installato battery doctor. Non è che sta app mi impazzisce il piccolino? Grazie per l'aiuto.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Arcadia73 (05-01-15)
Riavvia in recoveri?
Segni di vita se collegato al PC?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Ragazzi per caso sapete di un app che regola gamma e contrasto ,tipo quella per i nexsus?
Al massimo l'ultima app e antutu per test ma non credo sia quella devo capire prima quali app erano in esecuzione e poi riprovare... Proprio adesso che andava perfetto test 30450 con antutu.. Grazie cmq vi terrò aggiornati
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Beh l'ho tenuto con me sotto le coperte e si è ripreso...)) scherzi a parte adesso va bene, proverò a ricaricarlo.
Arcadia73 (06-01-15)
Ciao, qualcuno ha provato ad installare le nuove app office Microsoft da poco disponibili sul play store tipo "Microsoft Excel Preview"... a me danno errore...volevo capire se è u problema comune o solo sul mio 3gs.
A me vanno..! Appena installate Microsoft Excel preview