Visualizzazione stampabile
-
Ciao, non ho capito bene che versione di firmware hai. io dopo le prime peripezie ho deciso di metterci mano con l'aiuto di questo forum installando la 2.0.3 senza root e devo dire che non è male. Ancora siamo lontani dalla fluidità di altri tablet ma il suo lo fa. Se vuoi altre info chiedi pure
-
L ho venduto perchè avendo una scheda dati 4g lte da 5 giga al mese non potevo sfruttarlo a dovere...infatti sono alla ricerca di un gemello ma lte...consigli?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Per chi ha problemi di WiFi consiglio di provare questo:
https://play.google.com/store/apps/d...htod.wififixer
Mai avuto problemi con 3gs ma quando avevo l'ifive mini solo WiFi con questo tool ho risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
starlights74
Mi servirebbe un Fix per il 3g in verità...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Quote:
Iori82
L ho venduto perchè avendo una scheda dati 4g lte da 5 giga al mese non potevo sfruttarlo a dovere...infatti sono alla ricerca di un gemello ma lte...consigli?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Adesso mi pare un po' presto... Vedi un PiPo...
-
Quote:
eeprom77
Ciao, non ho capito bene che versione di firmware hai. io dopo le prime peripezie ho deciso di metterci mano con l'aiuto di questo forum installando la 2.0.3 senza root e devo dire che non è male. Ancora siamo lontani dalla fluidità di altri tablet ma il suo lo fa. Se vuoi altre info chiedi pure
sono a lavoro e non posso controllare, se non erro la 2.0.0 o la 2.0.1, è uscita la 2.0.3? non lo sapevo, link per il download? vorrei avere la possibilità di fare il root a questa nuova 2.0.3, notizie per lollipop ci sono? per il flash di questa 2.0.3? sempre con flashtool o la si può flashare da recovery?
attualmente non ho root o recovery modificata quindi non saprei come flashare la nuova versione
grazie
-
Si ho utilizzato flashtool, la sola rogna è installare i driver android su XP. Poi la procedura è descritta in maniera egregia in questa stessa discussione , appena posso cerco di uploadare il firmware e tutto ciò che ho scaricato per poter flashare il tablet.
-
Ragazzi come controllo il roaming nel nostro iFive? Ho un consumo anomalo, ma dalle impostazioni è disattivato... Può dipendere dall 'IMEI?
-
Firmware+Driver+Flash_tools_ifive_3gs
qui trovi tutto ciò che occore per updatare il firmware del tablet;per le istruzioni ce un post dietro fatto benissimo. ho pensato di raccogliere in un unico rar tutti i tool necessari.
ah dimenticavo, ho installato per curiosità il gioco real reacing 3 e va a meraviglia su questo tablet.
-
Quote:
eeprom77
Firmware+Driver+Flash_tools_ifive_3gs
qui trovi tutto ciò che occore per updatare il firmware del tablet;per le istruzioni ce un post dietro fatto benissimo. ho pensato di raccogliere in un unico rar tutti i tool necessari.
ah dimenticavo, ho installato per curiosità il gioco real reacing 3 e va a meraviglia su questo tablet.
ciao ti ringrazio dell'aiuto e del link, questa sera ho controllato la versione firmware ed ho la 2.0.1, questa sera ci stavo giocando anche io a real racing 3 e mi si è bloccato 2 volte, poi ho fatto qualche corsa; attualmente ho installato una ventina di applicazioni e sembra andar bene proprio tranne real racing che mi si è bloccato 2 volte.....................
mi consigli di fare il passaggio alla 2.0.3? il firmware è già rootato? se non lo è come posso procedere col root?
Grazie mille per la disponibilità, sono in download