Che versione firmware hai?
Succede da sempre?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che versione firmware hai?
Succede da sempre?
Ciao, no da sempre da un po ma non so dirti esattamente da quando la mia versione attuale è la V.2.0.3, ma lo faceva anche con la V.2.0.1 , a c'è anche un'altra cosa di strano che mi succede che prima non mi ha dato mai problemi ed è l'accensione dello scermo e lo spegnimento ogni qual volta apro o richiudo la flip cover in pratica se la chiudo il monitor si spegne ma quando riapro non si riaccende devo perforza pigiare il tasto di accensione.
Salve a tutti, possiedo il tablet da giugno 2014 e mi son sempre trovato benissimo, anche se ne faccio un uso semplice e leggero come lettore di ebook, video e navigazione internet solo wifi.
Ho lasciato che si aggiornasse via OTA ed ora sono fermo alla 1.1.1
Chiedevo quali migliorie avrei passando all'ultima versione, a parte la gestione unificata della memoria interna, visto che di problemi non ne ho e il tablet va bene, antutu mi segna 30700 punti...
Grazie
Io tengo il tab sempre acceso...
Altri utenti post indietro lamentano lo stesso problema...
Ragazzi dunque il Tab. Non mi legge più la SIM. Avevo di togliere la SIM, Fare un reset di fabbrica, ed installare di nuovo tutto... Poi prima di mettere la SIM inserire il mio IMEI manualmente.
Il mio problema : come inserisco L'IMEI manualmente?
😢
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao hai mai fatto il back_up del tuo imei prima che succedesse questo?[/QUOTE]
No. 😔 ho IMEI originale da scatolo...
No. ho IMEI originale da scatolo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai MTK Droid con quello dovresti riuscire a ripristinarlo ma devi avere i permessi di root
No. ho IMEI originale da scatolo...
hai MTK Droid con quello dovresti riuscire a ripristinarlo ma devi avere i permessi di root[/QUOTE]
Sí ho ROOT, ho ripristinato ma non mi legge più le bande radio come se non ci fosse il modulo 3g...
hai MTK Droid con quello dovresti riuscire a ripristinarlo ma devi avere i permessi di root[/QUOTE]
Sí ho ROOT, ho ripristinato ma non mi legge più le bande radio come se non ci fosse il modulo 3g...
prova a seguire questa procedura mi è sembrato di capire che ci sia un software che riesca a ricreare il file contenente l'imei
forum.xda-developers.com/wiki/index.php?title=Chinese_Clones_MTK6516