Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikibel
[quote name="Arcadia73" post=6599590]No. �� ho IMEI originale da scatolo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
hai MTK Droid con quello dovresti riuscire a ripristinarlo ma devi avere i permessi di root[/QUOTE]
Sí ho ROOT, ho ripristinato ma non mi legge più le bande radio come se non ci fosse il modulo 3g...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
prova a seguire questa procedura mi è sembrato di capire che ci sia un software che riesca a ricreare il file contenente l'imei
forum.xda-developers.com/wiki/index.php?title=Chinese_Clones_MTK6516[/QUOTE]
Non ci ho ancora provato, speriamo bene ...
Notizie su LOLLIPOP?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi buona sera ma per la 2.0.1 dove posso trovare link per il root? se è in questo post mi indicate il n° del post perchè non lo trovo
Grazie mille
-
Quote:
Arcadia73
Cosa hai comprato in sostituzione?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando
Androidiani App
ho preso per 60 euro un padfone 7 di un mese di vita : veramente veramente bello!! considerando che tutta quella potenza del ifive non era gestita bene e questo come batteria dura 3 volte di + sono soddisfatto.
Dagli un occhio anche perchè il modem del padfone seven è 42 mega...mentre quello del ifive era lentissimo.
-
Quote:
Iori82
[quote name="Arcadia73" post=6588811]Cosa hai comprato in sostituzione?
Androidiani App
ho preso per 60 euro un padfone 7 di un mese di vita : veramente veramente bello!! considerando che tutta quella potenza del ifive non era gestita bene e questo come batteria dura 3 volte di + sono soddisfatto.
Dagli un occhio anche perchè il modem del padfone seven è 42 mega...mentre quello del ifive era lentissimo.[/QUOTE]
Ora guardo... :)
-
Quote:
Iori82
[quote name="Arcadia73" post=6588811]Cosa hai comprato in sostituzione?
Androidiani App
Dagli un occhio anche perchè il modem del padfone seven è 42 mega...mentre quello del ifive era lentissimo.[/QUOTE]
Sul comparto modem non mi posso pronunciare, dato che non lo uso.
Ma paragonare il fonepad7? se ho capito bene il modello con l'ifive non ci sta proprio. Certo dipende da cosa devi fare col tablet, però lo schermo è solo HD ed in formato 16/10, dualcore con un giga di RAM, il mio amico che lo ha è un po deluso dalle prestazioni, dallo spessore e dal peso, contento invece per il prezzo veramente competitivo!
Quanto ti dura la batteria? Mi sembra incredibile 3 volte più dell'ifive, dato che ci faccio come minimo 5 ore di schermo spalmate su 3 o 4 giorni...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
allansavigni
[quote name="Iori82" post=6625081][quote name="Arcadia73" post=6588811]Cosa hai comprato in sostituzione?
Androidiani App
Ma paragonare il fonepad7? se ho capito bene il modello con l'ifive non ci sta proprio. Certo dipende da cosa devi fare col tablet, però lo schermo è solo HD ed in formato 16/10, dualcore con un giga di RAM, il mio amico che lo ha è un po deluso dalle prestazioni, dallo spessore e dal peso, contento invece per il prezzo veramente competitivo!
Quanto ti dura la batteria? Mi sembra incredibile 3 volte più dell'ifive, dato che ci faccio come minimo 5 ore di schermo spalmate su 3 o 4 giorni...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ogni quanto ricarichi il Tab... In media...
-
Quote:
Arcadia73
[quote name="allansavigni" post=6628595][quote name="Iori82" post=6625081][quote name="Arcadia73" post=6588811]Cosa hai comprato in sostituzione?
Androidiani App
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ogni quanto ricarichi il Tab... In media...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Due volte la settimana... in media...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Due volte la settimana?!? Come ci riesci?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
allora è normale che un octacore con due giga di ram e super sottile sia meglio del fonepad7 e ci mancherebbe!! ma tutto dipende quanto lo paghi e l uso che ne fai...l ifive ha un gran hw ma il software fa PENA.La connessione fa PENA. sinceramente mi manca solo la leggerezza del ifive...poi x il momento va bebe cosi.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcadia73
Due volte la settimana?!? Come ci riesci?
Androidiani App
Come ho già detto in precedenza, ne faccio un uso "leggero" come ebook reader, un po di navigazione wifi (che và benissimo), gestisco le email, qualche video... no giochi, no 3D...
L'ho comprato per questo scopo e ne sono soddisfatto, la forma, la leggerezza, lo schermo... poi 137euro spedizione compresa, in giugno/14, era un ottimo prezzo!
Certo è evidente che vi sono cose che andrebbero ottimizzate...