Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da una settimana ho flashato con sp tool la 2.0.3 pogodancer linkata qualche post fa, dopo un pò di uso (weekend nevoso) posso dire che la batteria non va per niente male, la durata mi sembra un pelino migliorata ma il problema per me grave è che non mi riconosce alcuna micro sd, ne ho cambiate 3, 2 8 giga ed una 2, ma niente........vado di reset (spero di no, non uso titanium installo tutto a mano, altrimenti provo ad usare titanium)?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
texagos
Ciao a tuti, @
Arcadia73 ma tu hai avuto mai il problema sull'aggiornamento? " SI È VERIFICATO UN ERRORE SCONOSCIUTO " o anche a qualcun'altro? Grazie
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando
Androidiani App
Con la MOD certo... Ma non esistono altri aggiornamenti oltre il 2.0.3...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Quote:
dariob1974
Ragazzi da una settimana ho flashato con sp tool la 2.0.3 pogodancer linkata qualche post fa, dopo un pò di uso (weekend nevoso) posso dire che la batteria non va per niente male, la durata mi sembra un pelino migliorata ma il problema per me grave è che non mi riconosce alcuna micro sd, ne ho cambiate 3, 2 8 giga ed una 2, ma niente........vado di reset (spero di no, non uso titanium installo tutto a mano, altrimenti provo ad usare titanium)?
grazie
Strano...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dariob1974
grazie
Ciao Ma che SD usi
-
Quote:
texagos
2 kingston, 8 giga in precedenza sempre usate sul tablet e su s3 e s5, ed una vecchia 2 giga nn, anch'essa usata su s3 e sul tablet, ho una cornice digitale del 2007 e appena inserisco la micro sd subito viene letta.......strano anche per me...............ho un pò di tempo a disposizione metto in ricarica il tablet e vado di reset, se ci sono rom più "fresche" della 2.0.3 lasciatemi qualche link così flash
grazie
-
Quote:
dariob1974
[quote name="texagos" post=6678826]Ciao Ma che SD usi
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando
Androidiani App
2 kingston, 8 giga in precedenza sempre usate sul tablet e su s3 e s5, ed una vecchia 2 giga nn, anch'essa usata su s3 e sul tablet, ho una cornice digitale del 2007 e appena inserisco la micro sd subito viene letta.......strano anche per me...............ho un pò di tempo a disposizione metto in ricarica il tablet e vado di reset, se ci sono rom più "fresche" della 2.0.3 lasciatemi qualche link così flash
grazie[/QUOTE]
Strano, io uso SanDisk 32gb riconosciuta subito, poi cambiata sempre con SanDisk.
Ma le hai formattate ?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Tu come ti trovi TEXAGOS?
-
Io benissimo, come dicevi tu, la compatibilità delle app proprie è del 100%, poi io lo uso piu che altro per giocare con simulatori di volo oppure di auto, tipo AIR FIGHTER PRO o ASPHALT 7
-
e non si è mai piantato
-
Dario al momento la 2.0.3 di POGODANCER È la migliore per quanto mi riguarda. Vedi se con un reset riesci a risolvere il problema della SD