Pensi sia il firmware pogadancer? sto anche tenendo d' occhio la batteria mi sembra leggermente calata in durata
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pensi sia il firmware pogadancer? sto anche tenendo d' occhio la batteria mi sembra leggermente calata in durata
Non tanto alla fine. E in stand by mantiene perfettamente.
Sí in effetti ho pensato che sia la POGODANCER anche la 2.0.1 MOD dava all'improvviso 30. Non so.
Il fatto che sia aumentato di prezzo mi fa optare per altri tablet... Se qualcuno se lo vende io sarei interessato
invece a me no il mio arriva a 30265
ciao Giusandroid, ma poi il prezzo non è aumentato cosi tanto, dipende da cosa sei attratto come tablet, cosa ti offrono e per cosa lo usi, l'ifive 3gs a mio modo di vedere è un buon equilibrio tra prezzo-qualità-prestazioni, su questa fascia di prezzo, se non è cambiato nulla, mi sembra uno dei pochi che riesca a darti ciò
Io vorrei un tablet dalle buone prestazioni che in casi estremi (poiche cambio spesso telefono) mi serva anche da telefono. vorrei spendere al max 150€ nuovo. Perché se devo spendere 200€ forse opterei per un teclast 10 pollici dual boot. accetto consigli
È cosa vorresti prendere e quanto vorresti spendere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[quote name="Giusandroid" post=6692027]Io vorrei un tablet dalle buone prestazioni che in casi estremi (poiche cambio spesso telefono) mi serva anche da telefono. vorrei spendere al max 150€ nuovo. Perché se devo spendere 200€ forse opterei per un teclast 10 pollici dual boot. accetto consigli[/QUOTE]
Anche i Cube sembrano buoni...
Hai la POGODANCER 2.O.3?
ormai ho visto un po' su internet e sembra che i cube hanno qualche problema. i migliori sono ifive mini e teclast o onda che sono quasi identici. il mio quesito ora è: meglio questo ifive mini o per 20€ in più il teclast dual boot 10 pollici