CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 112 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1119
Discussione:

IFive Mini 3GS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Anche io su aliexpress ho acquistato quella originale nel lontano 01/06/2014 ma ad oggi il pacco è fermo nei centri postali dal giorno 07/06/2014...ho chiamato il numero verde pt e mi hanno detto che stanno vagliando per la dogana, le ho detto: è una cover di un tablet e l'ho pagata 8.64e che dogana ci devo pagare, e lei cadeva dalle nuvole....assurdo
    spero che mi arrivi presto e di sentirmi soddisfatto dell'acquisto quanto il tablet
    Cioè è da un mese che aspetti per sta cover? Ma manco si vergognano alle poste? Che poi è un attimo a far luce sul mistero.. Boh.. Comunque a me quelli di tinydeal ne hanno mandata una che non è proprio la sua ma va bene lo stesso.. È legger!ente più spessa e i fori per le casse non coincidono.. Tutto sommato però è adattabile

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Anche io su aliexpress ho acquistato quella originale nel lontano 01/06/2014 ma ad oggi il pacco è fermo nei centri postali dal giorno 07/06/2014...ho chiamato il numero verde pt e mi hanno detto che stanno vagliando per la dogana, le ho detto: è una cover di un tablet e l'ho pagata 8.64e che dogana ci devo pagare, e lei cadeva dalle nuvole....assurdo
    spero che mi arrivi presto e di sentirmi soddisfatto dell'acquisto quanto il tablet
    Cavolo peccato, il servizio Postale qui in Italia non si smentisce mai.
    Con cosa ti sei fatto spedire? (Spedizione normale di Poste Italiane, DHL o altri?)

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FFed777 Visualizza il messaggio
    Cavolo peccato, il servizio Postale qui in Italia non si smentisce mai.
    Con cosa ti sei fatto spedire? (Spedizione normale di Poste Italiane, DHL o altri?)
    spedizione normale postale di cui ho ricevuto il n° di raccomandata
    ho ordinato/pagato questa cover
    credimi non so cosa fare

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    spedizione normale postale di cui ho ricevuto il n° di raccomandata
    ho ordinato/pagato questa cover
    credimi non so cosa fare
    Ho la tua stessa cover (colore nero) e mi trovo molto bene.
    Per quanto riguarda la spedizione, quella "normale" dovrebbe arrivare (il condizionale è sempre d'obbligo) in un minimo di 15gg fino ad un massimo di 30gg
    Quindi direi che più o meno ci siamo, la tua ormai è fuori da 20gg, il fatto strano è quei furboni di Poste Italiane si sono affezionati al tuo pacco e se lo stanno tenendo.
    Ti consiglio di scrivere al tuo fornitore su Aliexpress cosi da fargli notare la cosa e chiedigli anche se esiste un possibile rimborso..e già che ci sei ricontatta le Poste Italiane e digli di muoversi perchè non hanno motivo di tenere (in ostaggio ) il tuo pacco, cosi tanto perchè a loro non va a genio qualcosa!!

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-06-23-00-43-43.jpgScreenshot_2014-06-23-00-43-51.jpgScreenshot_2014-06-25-17-23-34.jpg

    dopo una settimana queste sono le cose migliori che ho da dirvi XD

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FFed777 Visualizza il messaggio
    Ho la tua stessa cover (colore nero) e mi trovo molto bene.
    Per quanto riguarda la spedizione, quella "normale" dovrebbe arrivare (il condizionale è sempre d'obbligo) in un minimo di 15gg fino ad un massimo di 30gg
    Quindi direi che più o meno ci siamo, la tua ormai è fuori da 20gg, il fatto strano è quei furboni di Poste Italiane si sono affezionati al tuo pacco e se lo stanno tenendo.
    Ti consiglio di scrivere al tuo fornitore su Aliexpress cosi da fargli notare la cosa e chiedigli anche se esiste un possibile rimborso..e già che ci sei ricontatta le Poste Italiane e digli di muoversi perchè non hanno motivo di tenere (in ostaggio ) il tuo pacco, cosi tanto perchè a loro non va a genio qualcosa!!
    da questa mattina controllando sul sito poste dove quando ottengo questo risultato
    In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 26-GIU-2014
    prima la sede postale era asteriscata....secondo voi hanno fatto un passo avanti?
    speriamo grazie e scusate il piccolo ot

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    da questa mattina controllando sul sito poste dove quando ottengo questo risultato
    In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 26-GIU-2014
    prima la sede postale era asteriscata....secondo voi hanno fatto un passo avanti?
    speriamo grazie e scusate il piccolo ot
    Addirittura l'hanno affidato a CSI??
    Sicuro di aver comprato una cover? Ahahah
    Scherzo naturalmente!!

    Sinceramente non lo so...non riesci a contattarli telefonicamente?

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FFed777 Visualizza il messaggio
    Addirittura l'hanno affidato a CSI??
    Sicuro di aver comprato una cover? Ahahah
    Scherzo naturalmente!!

    Sinceramente non lo so...non riesci a contattarli telefonicamente?
    ho chiamato e mi hanno detto che la ricerca va a campione, e siccome la mia raccomandata proveniva dalla cina era sospetta, devo attendere ancora e non si sa quanto tempo, manco mi faccio spedire droga dalla cina
    mi consigli di contattare il venditore e chiedere se mi rimborsa o rispedisce la cover?
    cmq è ridicola tutta sta storia

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    ho chiamato e mi hanno detto che la ricerca va a campione, e siccome la mia raccomandata proveniva dalla cina era sospetta, devo attendere ancora e non si sa quanto tempo, manco mi faccio spedire droga dalla cina
    mi consigli di contattare il venditore e chiedere se mi rimborsa o rispedisce la cover?
    cmq è ridicola tutta sta storia
    Si, secondo me ti conviene contattare il rivenditore! Ci stanno mettendo veramente tanto, troppo!!! Esponigli la situazione e vedi cosa ti dice..

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per gli smanettoni prima custom ROM iFive Mini 3GS RileyROM 1.0 KitKat (MTK6592 Octa Core)

Pagina 12 di 112 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy