CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 112 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1119
Discussione:

IFive Mini 3GS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato Titanium Backup ?
    Perche NON funziona ... Il ROOT c'è, ma credo non sia completo perche se è vero che le applicazioni lo chiedono e lo ottengono, poi però in sede di utilizzo NON funzionano
    Almeno NON tutte, e TB è una di quelle
    Mi date riscontro per piacere ?
    Perche avere una 2.0.1 NON completamente efficiente mi da molto fastidio ! Attendo VS
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    No Glen. Io no...

    Qualcuno ha notizie in merito a questo errore di sincronizzazione di candy crush con FB ?

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    No Glen. Io no...

    Qualcuno ha notizie in merito a questo errore di sincronizzazione di candy crush con FB ?

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
    @arcadia
    Purtroppo non ti posso rispondere, non utilizando FB
    :: Aggiornamenti ROOT ::
    Dunque, ho effettuato svariate prove ed il risultato è il seguente
    TB per qualche arcano motivo NON funziona nella SOLA funzione del BACKUP della APP con questo Firmware 2.0.1
    Tutte le altre funzioni sono OK ma il Backup NON funziona. Continuamente dice 'Spazio Gratuito Esaurito' ... E' un problema conosciuto anche nel Forum dell'iFive sia su 5fans che XDA quindi mettiamoci l'anima in pace ... Per il Backup si può utilizzare Helium o al limite la applicazione di Backup del Tablet stesso
    Per il ROOT della 2.0.1 o si installa la 2.0.1 MOD altrimenti si segue la procedura del ROOT 1.1.2 che in pratica è quello che esise già nella 2.0.1
    Eventualmente potete installare Uninstaller PRO per le pulizie delle APP ma TB ripeto funziona in parte
    Ho provato altri sistemi di ROOT (tutti quelli possibili) ma per ora questa 2.0.1 è molto ostica ... Dannazione
    Ho installato anche la RyleyROM 1.5.1 ma =, TB NON funziona come dovrebbe e non cambia nulla rispetto a quanto indicato
    Direi che come risultato comunque non è male ...
    Godiamoci questa 2.0.1 in attesa di un nuovo Firmware più semplice per il ROOT magari !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    @arcadia
    Purtroppo non ti posso rispondere, non utilizando FB
    :: Aggiornamenti ROOT ::
    Dunque, ho effettuato svariate prove ed il risultato è il seguente
    TB per qualche arcano motivo NON funziona nella SOLA funzione del BACKUP della APP con questo Firmware 2.0.1
    Tutte le altre funzioni sono OK ma il Backup NON funziona. Continuamente dice 'Spazio Gratuito Esaurito' ... E' un problema conosciuto anche nel Forum dell'iFive sia su 5fans che XDA quindi mettiamoci l'anima in pace ... Per il Backup si può utilizzare Helium o al limite la applicazione di Backup del Tablet stesso
    Per il ROOT della 2.0.1 o si installa la 2.0.1 MOD altrimenti si segue la procedura del ROOT 1.1.2 che in pratica è quello che esise già nella 2.0.1
    Eventualmente potete installare Uninstaller PRO per le pulizie delle APP ma TB ripeto funziona in parte
    Ho provato altri sistemi di ROOT (tutti quelli possibili) ma per ora questa 2.0.1 è molto ostica ... Dannazione
    Ho installato anche la RyleyROM 1.5.1 ma =, TB NON funziona come dovrebbe e non cambia nulla rispetto a quanto indicato
    Direi che come risultato comunque non è male ...
    Godiamoci questa 2.0.1 in attesa di un nuovo Firmware più semplice per il ROOT magari !
    sul forum xda alla mia richiesta di notizie di come fare il root alla versione 2.1 prima mi hanno un pò "ripreso" per non aver cercato nel post e cmq mi hanno risposto che il root si fa allo stesso modo della versione 1.1.2......io non ho provato ma se mi dici che è semplice ci provo e posterò i risultati
    ps per titanium backup non posso aiutarti perchè non lo uso, io sono un tantinello pazzo reinstallo tutto daccapo dal play store, vabbè ma sono circa 120 applicazioni, in quanto pazzo mi salvo solo il registro chiamate e gli sms
    pps per Arcadia mi spiace non gioco a candy crush su fb gioco solo a zynga poker anche dal tablet

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie ))

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Gentilmente qualcuno che ha Sky Go potrebbe controllare se gli parte la nona puntata e dintorni di Carnivale 1 stagione... Per favore...

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  8. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Incredibile ho spento adblock plus e funzionano sia la sincronizzazione di candy crush che sky go...

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    Incredibile ho spento adblock plus e funzionano sia la sincronizzazione di candy crush che sky go...

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
    Credo sia normale, a me un programma di blocco AD (non ricordo il nome) operava bloccando la connessione ad internet, questo però sul mio cellulare prima di fare il root, ora con il root (non so come) molta pubblicità è stata eliminata senza bloccare la connessione ad internet.

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [quote name="MoBi" post=6129612][quote name="Arcadia73" post=6129465]Incredibile ho spento adblock plus e funzionano sia la sincronizzazione di candy crush che sky go...

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]

    Credo sia normale, a me un programma di blocco AD (non ricordo il nome) operava bloccando la connessione ad internet, questo però sul mio cellulare prima di fare il root, ora con il root (non so come) molta pubblicità è stata eliminata senza bloccare la connessione ad internet.[/QUOTE]

    Prima senza root funzionava bene ma solo su connessione wifi (non era possibile configurarlo per il 3G) adesso con root mi ha dato questi problemi : errore di sincronizzazione candy crush - FB e errori vari di riproduzione SkyGo. Per fortuna risolto ))

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
    Ultima modifica di Arcadia73; 25-09-14 alle 20:05

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, un consiglio.
    Il tablet va molto bene soprattutto con la 2.0.1 MOD. L'unica cosa che non mi convince (anche con le versioni precedenti) è la connessione 3g. E' molto scarsa, lenta e perde spesso il segnale. C'è qualche settaggio particolare che mi sono perso o anche a voi da problemi? Ho provato sia con vodafone che con tim con risultati simili.

    Ps
    Con telefoni mediatek (amoi, zopo, lenovo) se avevo problemi di questo tipo provavo a flashare altri moduli radio da flashtool ma per il tablet non ho trovato altri moduli radio.

Pagina 54 di 112 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy