Buongiorno, vi presento questo nuovo tablet teclast con Intel cpu. Già intel collabora con i marchi cinesi, vediamo come va questo.
Teclast P79, 3G 7 pollici tablet cellulare.
--Sistema operativo: android 4.2
--CPU; Intel Z2580
--GPU: PowerVR SGX544MP2
--GPU Frequenza: 2.0 GHz
--ROM: 2G, RAM: 16G
--Risoluzione dello Schermo: 1920*1200
--Fotocamere: 5MP posteriore, 2MP anteriore
molto bello esteticamente, leggero, la dimensione è molto favorevole da mettere portare fuori..
sim slot:
Test Antutu punti soddisfacenti. molto molto fluido con i giochi e video, ma dopo i giochi riscalda più rispetto a quelli di cpu MTK, proprio come il cellulare Lenovo K900.
credo che non si tratta di tutti device piccoli di intel ma sarebbe un problema da risolvere.
foto fatta dalla sua fotocamera:
il pulsante home esiste nella tastiera virtuale, un po' piccolo ma molto facile per ritornare alla pagina home da qualsiasi giochi o app in concorso, senza toccare ad un pulsante e danneggiarlo. anche dalla tastiera virtuale si puo' trovare quelli per fare screenshot, annullare app, aggiornare i volumi ect.
E' carino quindi niente male da mettere nella borsetta, wifi e mappa molto flessibile, la memoria è sufficiente per tante app. anche con i giochi pesanti funziona molto bene, si puo' trovare sicuramente la differenza tra giochi su intel e mtk, ma c'e' problema come l'ho detto sopra XD
L'ho usato per circa una settimana e trovo il problema principale rimane ancora nello riscaldamento, ma per un tablet di dimensione così piccolo si può capire, non influenza l'uso normale ma solo influenza il suo punto verso 10.