si si , lo do da li ma mi da sempre l'errore che ti ho scritto...bho proverò a mettere il firmware stock e vedere che fa. se ancora nulla ci rinuncio e stop..purtroppo..
si si , lo do da li ma mi da sempre l'errore che ti ho scritto...bho proverò a mettere il firmware stock e vedere che fa. se ancora nulla ci rinuncio e stop..purtroppo..
Se non ti funziona da menu ingegnere, prova direttamente da terminale come ho fatto io in questa immagine
Qui nel dettaglio
Questo comando ti crea il file su /dev/ che al riavvio del tablet dovrebbe risolverti il problema.
Sei comunque sicuro di avere un root "completo" ? Quale hai fatto? Io attualmente ho kinguser acquisito con la procedura root genius...
Ultima modifica di instancabile; 28-08-14 alle 10:30
potrebbe anche essere questo il problema, sai che ci ho pensato pure io? ho usato quella di mmrrdd. dici che provo con root genius? posso farlo tranquillamente o devo fare un-root?
Io ricordo d'averlo fatto "di sopra" a quello di mmrrdd senza unroottare, ma poi, ricordo d'aver fatto casini e l'ho eliminato del tutto e reinstallato pulito il root genius.
Una differenza tra i root dev'esserci sicuramente, ho notato per esempio che titanium backup non funziona con alcuni e invece con questo và che è una meraviglia.
Può anche darsi che alcune cartelle di sistema non vengano montate in R/W e alcuni comandi necessitano invece del diritto di scrittura.
gotiche83 (28-08-14)
mi sa che c'è qualcosa che non va.....ho fatto unroot da supersu...cerco di fare il root con root genius , sì riavvia un sacco di volte ma non fa il root...
Allora prova facendo come avevo fatto io, dapprima supersu da cwm, poi root genius,ti chiederà il consenso su supersu e glielo dai, terminata la procedura root genius, riavvia, da supersu menu avanzato e disinstalli supersu lasciando invece kinguser.
Non mollare, devi farcela per forza