Invece per effettuare la ripartizione della memoria, ci vuole per forza il root...se sì, quali dei tre root proposti nella guida a pagina 1..???
Ragazzi ma di v1.8 sapevate che è uscito un terzo update il 19 agosto? Io ero convinto che l'ultimo era quello del 6 agosto... http://51cube.com/ch/DownShow.asp?ID=259
Qualcuno l'ha provata o ha idea di quali che siano i cambiamenti rispetto alla versione precedente?
Più che del root credo ti serva una recovery modificata quale la CWM o la TWRP perché dopo l'installazione del file zip (che farai esclusivamente da recovery),avrai bisogno di dare il full wipe...
In realtà, se hai installato correttamente i driver sul tuo pc, potresti anche riuscirci semplicemente da flashtools, sostituendo alla stock rom (che dovrai scaricare a parte) i file EBR1 e EBR2 all'interno della cartella della rom con quelli contenuti dentro il file zip della patch per il repartizionamento... Ovviamente in questo caso dovrai cancellare il file checksum.ini prima di lanciare il flash..
Ti posto quello da 4Gb di Brian 900ss che è altrettanto valido (e che ce l'ho più a portata di mano)
http://www.freaktab.com/attachment.p...0&d=1404844893
Update: su questo di Brian ho visto che è più completo dei miei precedentemente postati, ha anche implementato con procedura automatica il format e il full wipe alla fine della procedura...
Ultima modifica di instancabile; 07-09-14 alle 17:19
Ragazzi mi confermate che il firmware di 900supersport 1.8 del 6 Agosto ha già root, partizionamento a 4gb e debload.
Chi lo ha installato come si trova rispetto al firmware preinstallato sul dispositivo?
Un'ultima cosa..Per il fix di Google Chrome una volta copiato quel file nella libreria come si cambiano i permessi (644).??
Grazieee..
Ultima modifica di vitocol89; 08-09-14 alle 17:52
Credo comunque sia consigliabile fare un backup iniziale, prima di smanettarci su questo tablet, mi è arrivato da alcuni giorni la versione 32 Gb che monta la versione 06-08-2014, oggi ho ottenuto il root con il metodo update.zip, poi ho fatto un backup con MtkDroidTools v2.5.3, poi ho provato a eliminare i programmi cinesi con lo stesso metodo ma non è successo niente... Ho eliminato i più evidenti a mano..
Ciao a tutti
Finalmente oggi alle 17.00 mi è stato consegnato il fantastico cube talk 9x u65gt 1.8 da 16gb,
inizialmente avevo un po di confusione in testa ma grazie alle vostre guide:
Root -> istall driver -> CWM -> Backup -> Ripartizione da 6GB (con Auto Wipe) -> Restore Backup -> Reboot
Tutto ciò in appena 30 minuti
7CaGgyu.jpg
Adesso ho il tablet che ho sempre desiderato e l'unica cosa che posso dirvi è GRAZIE !!
Arcadia73 (18-01-16)
Buonasera a tutti ho preso da poco un cubo talk 9x e sono soddisfattissimo, chiedo se qualcuno mi spiega quali sono i vantaggi di installare la flash supersport 900 e per cortesia quale e' l'ultima versione dove la posso trovare e come si installa. Installandola si resetta tutto si si come si deve fare dopo l'aggiornamento a ripristinare i programmi e tutto come prima, se si puo'. Scusate le tante domande ma sono inesperto e non vorrei fare casini. Grazie